Impegnati a “letto” non si accorgono che c’è la dog sitter in casa: la conversazione è virale

Commenti Memorabili CM

Impegnati a “letto” non si accorgono che c’è la dog sitter in casa: la conversazione è virale

| 01/07/2022
Fonte: Pexels

Colti in flagrante dalla dog sitter

  • Una donna ha raccontato di aver vissuto un momento di forte imbarazzo
  • Era infatti in intimità con il suo partner e i due stavano facendo “più rumore possibile
  • Non si sono però accorti dell’arrivo della dog sitter che ha assistito a tutto
  • Lo ha capito solamente quando lei le ha scritto di essere venuta a prendere il cane proprio in quel momento
  • Ora la protagonista della vicenda non sa più come comportarsi nei suoi confronti

 

Una mamma ha condiviso il suo imbarazzo dopo essere stata in intimità con il suo partner e aver fatto “più rumore possibile”, per poi scoprire che c’era qualcuno in casa. La coppia, infatti, credeva di avere tutta la casa per sé, ma non aveva fatto in conti con la dog sitter che era al piano di sotto e che inevitabilmente ha sentito tutto. In un video che ha superato le 600.000 visualizzazioni su TikTok prima di essere rimosso, la donna ha letto la conversazione che ha avuto con chi si prendeva cura del suo cane.

La proprietaria del peloso aveva ricevuto una foto del suo amico a quattro zampe felice che si godeva una passeggiata e inizialmente era rimasta scioccata. Mostrando il suo stupore, aveva risposto accanto a diverse emojii che ridevano: “Aspetta… Quando hai preso Rosie? Non me ne sono nemmeno accorta”. La dog sitter ha replicato, lasciando intendere di aver assistito a tutta la scena: “Perché eri occupata, alle 9 del mattino”.

L’imbarazzo della donna che ora non sa come comportarsi

A quel punto la donna si è subito scusata, affermando di essere “così tanto dispiaciuta”, ma la dog sitter non si è scomposta più di tanto. “Non preoccuparti, sono solo gelosa perché non ricevo nulla” ha infatti risposto sorridendo. Poi ha aggiunto: “Ho gridato, ma sembrava che ti stessi divertendo troppo”. Per chiarire la situazione incredibilmente imbarazzante, la TikToker ha detto ai suoi follower: “Ero al piano di sopra con il mio ragazzo e mi stavo godendo il fatto che non c’era nessuno in casa. Quindi, stavamo facendo più rumore che potevamo, ho dimenticato che stava arrivando. Come farò a guardarla di nuovo negli occhi?”.

Leggi anche: “Ci sono i ladri in casa”: era l’amante con la moglie [+COMMENTI]

Gli utenti si sono riversati nella sezione dei commenti per scherzare sull’esilarante vicenda, con alcuni che hanno persino suggerito che la donna avrebbe dovuto vendere la sua casa e trasferirsi per non affrontare di nuovo questo imbarazzo. Una persona ha infatti suggerito: “Ecco. Vendi il cane. Vendi la casa. Trasferisciti”. Non è mancato però chi l’ha presa sul ridere e ha affermato: “La mia vescica non era preparata a questa quantità di risate”. Voi come vi comportereste ora con la dog sitter?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend