In arrivo i robot per il sesso dalle prestazioni incredibili

  • Share

L’industria dei robot sessuali sta ottenendo un grande successo. Sono sempre più realistici e sofisticati, ma soprattutto sono più richiesti che mai.

I robot sono tra noi. L’industria dei robot è sempre più attiva e queste macchine così simili a noi umani fanno sempre più cose, come guidare automobili, scrivere poesie, scrivere articoli, fare calcoli, effettuare dei pagamenti e addirittura fare interventi chirurgici. Insomma, sono particolarmente inseriti nella nostra società e nei prossimi anni lo saranno sempre di più.

Quello che forse molti di voi non sanno ancora è che i robot oggi fanno anche l’amore. Si chiamano robot sessuali e la tristezza più grande è che, secondo le stime del futurologo Ian Pearson, entro il 2050 gli esseri umani avranno più rapporti sessuali con queste macchine che tra di loro. A Parigi e nel Regno Unito sono addirittura nati dei locali dedicati al sesso con i robot, che rappresentano dei veri e propri bordelli, dove nessuno si preoccupa di sapere con chi è stata prima la sua partner.

È inevitabile che il mondo in questo momento si stia dividendo tra coloro che pensano che questa notizia sia una vera e propria figata e coloro che invece hanno molta paura che presto i rapporti umani spariscano.

Arrivano i sex robot

Approfondiamo l’argomento.

 

Comments

comments

Articoli correlati