La memorabile rissa tra ruspe in Cina.

  • Share

La Cina ha urgente memorabilità da mostrare. Una lite tra operai di diverse ditte edili è sfociata in una rissa a bordo ognuno della propria ruspa. Stay memorabile, stay cinese.

No, i cinesi non si riproducono in laboratorio e non sono tranquilli e mansueti come possono apparire. Anche a loro capita di spedire il proprio atteggiamento zen a farsi una vacanza ai Caraibi e di mostrare dei lati che nascondono memorabilità fino ad ora sconosciuta. E’ successo che degli operai appartenenti a due ditte edili differenti si siano trovati sullo stesso luogo dei lavori e abbiano perso tutti quanti il raziocinio. La situazione è velocemente sfociata in una rissa portata avanti a colpi di ruspe, dove ognuno ha cercato di ribaltare la ruspa avversaria. Ed uno, tra l’altro, c’è anche riuscito. Vi ricordate Robot Wars, il programma in cui dei robot telecomandati combattevano dentro ad un’arena? Immaginatevi la stessa cosa, ma con robot di dimensioni stratosferiche e con litri di vino nel corpo superiori ai litri di sangue.

Tutto questo si è svolto in una strada normalmente aperta al pubblico, e la scena è stata prontamente ripresa da un passante. Sembra che ci siano in corso delle indagini per risalire al colpevole e per attribuire le giuste responsabilità. Immaginiamo praticamente la stessa situazione che accade tutti i giorni in Italia, ma con l’unica differenza che la Moretti da 66cl è stata sostituita da un Asahi da 66cl, anche se l’ignoranza è rimasta sostanzialmente inalterata. Vi lasciamo con un video dove potrete ammirare come la situazione è riuscita a degenerare. Ovviamente il filmato è stato approvato da Salvini per ovvie ragioni che ormai ben conosciamo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA OLA, ALTLIMENTI LA PLOSSIMA VOLTA FINILAI TU SOTTO LA LUSPA SENZA LANCOLE E LIMOLSO): Il mistero della donna che si risveglia dall’anestesia e inizia a parlare inglese.

Comments

comments

Articoli correlati