La ragazza non si prepara per tempo per andare ad un matrimonio: “L’ho lasciata a casa”

Commenti Memorabili CM

La ragazza non si prepara per tempo per andare ad un matrimonio: “L’ho lasciata a casa”

| 05/12/2023
Fonte: Pexels

Il matrimonio della discordia

  • Un post su Reddit del litigio di una coppia è diventato virale
  • L’uomo, infatti, ha raccontato di aver lasciato a casa la sua ragazza perché non era pronta
  • I due sarebbero dovuti andare insieme ad un matrimonio
  • Tuttavia lei ha tardato a prepararsi, nonostante i numerosi solleciti
  • Alla fine lui se n’è andato senza di lei, provocando le sue ire

 

Tutti noi gestiamo la pressione del nostro mondo iperprogrammato in modi diversi. Alcuni di noi pianificano tutto al minuto, mentre altri ignorano l’orologio fino a quando non hanno altra scelta che mettersi in marcia. Ma cosa succede quando queste due persone iniziano a frequentarsi? È il problema che ha affrontato un utente sul noto forum Reddit. Il post dell’uomo, che si è scoperto aver lasciato a casa la sua ragazza perché non era pronta quando dovevano uscire per andare ad un matrimonio, è diventato virale.

L’utente Junior-Coyote-5116 ha narrato: “Qualche giorno fa c’è stato il matrimonio di mia cugina. Il luogo dell’evento distava circa 2 ore di macchina da casa mia, quindi ho detto chiaramente ad Hannah che dovevamo partire in tempo per non arrivare in ritardo. La cerimonia iniziava alle 14.00, quindi dovevamo partire un po’ dopo le 11.00 per tenere conto del traffico e fermarci lungo la strada se necessario. Hannah è super appassionata di trucco e parrucco e ci stava mettendo molto tempo a prepararsi. Quando sono arrivate le 10:30, ho ricordato gentilmente ad Hannah che dovevamo partire presto per arrivare in tempo. Mi ha detto che aveva quasi finito e di non preoccuparmi”.

La ragazza non gli parla più

Poi però: “Alle 10.50 Hannah non sembrava affatto pronta. Le ho intimato che dovevamo partire presto e le ho ricordato che ora era. Hannah mi ha detto di rilassarmi e che era quasi pronta. Una volta raggiunte le 11, Hannah non era ancora pronta. Le ho ribadito che dovevamo partire il prima possibile. Mi ha risposto di nuovo di calmarmi e che era quasi pronta, non era ancora vestita!!!”. Alle 11.20 non c’erano stati miglioramenti. “Mi sono arrabbiata molto e ho minacciato Hannah che se non fosse stata pronta entro 10 minuti, me ne sarei andata senza di lei. Non credo che mi abbia creduto: si è messa a ridere e mi ha detto che ero uno sciocco”.

Leggi anche: Si presenta con 7 ore di ritardo al lavoro: il motivo spiazza tutti

L’uomo ha tuttavia rispettato la sua promessa: “Alla fine me ne sono andato senza di lei perché alle 11.30 era ancora in pigiama”. Dopo la cerimonia, però, Hannah è “esplosa” via messaggio e lo ha accusato di essere “un idiota egoista”. Gli ha detto che è “ossessionato dall’essere ‘ridicolmente in anticipo sulle cose” e che deve essere “più comprensivo”, sostenendo che se avesse aspettato cinque minuti sarebbe stata pronta. La lite tra i due non si è placata, in quanto: “Da allora Hannah mi ignora e mi chiedo se non sia stato io a sbagliare”. Voi cosa ne pensate?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend