La storia dell’uomo diventato milionario vendendo pietre.

pietre
  • Share

pietre

Che le pietre siano silenziose e tranquille è un dato di fatto, ma riuscire a scolare così tanto alcool marcio da pagare per tenerne una come animale domestico, questo è un dato importante sull’inutilità di una grande fetta del genere umano. A proposito: VOI avete mai giocato con un Tamagotchi?

Pietre: silenziose e tranquille.Ma c’è chi ha pensato di prendersi cura di una silenziosa e impassibile pietra domestica. E poi c’è lui: Gary Ross Dahl, l’inventore della ‘Pet Rock’, idea che l’ha fatto diventare ricco negli anni 70.
Quest’uomo ha davvero venduto pietre presentandole come giocattoli. E’ riuscito a guadagnare milioni di dollari grazie alla vendita di pietre confezionate in una scatola di cartone. Ha praticato dei fori per l’aerazione come se ci fossero all’interno veri animali domestici. In allegato anche un opuscolo per la loro cura e alimentazione, una sorta di libretto di istruzioni ricco di doppi sensi e battute. E poi dicono che NOI siamo rincoglioniti.

Tutto è iniziato una sera, mentre prendeva un drink in un bar di Los Gatos, in California. Tutte le migliori idee nascono dall’alcool. E’ una conferma.

pet rock roccia pietre animale domestico

freccia

Comments

comments

Articoli correlati