L’artista russo che entra nelle copertine degli album famosi

  • Share

Igor Lipchanskiy è un artista russo che ha avuto un’idea a dir poco geniale: entrare nelle copertine degli album più famosi. In questo modo è riuscito a diventare protagonista insieme ai più grandi artisti musicali di sempre.

L'artista russo che si intrufola nelle copertine degli album

La musica è la grande passione di moltissime persone. Accompagna nei momenti più belli e in quelli più brutti, e crea moltissimi ricordi che rimangono impressi nel tempo, che creano grandissime emozioni. La passione per la musica è quella che ha spinto l’artista russo Igor Lipchanskiy a decidere di entrare dentro le copertine degli album più famosi, per diventare lui stesso un protagonista della storia della musica, accanto alle più grandi star.

Un’idea a dir poco geniale, che ha portato Igor a creare qualcosa di davvero unico, con una precisione grafica davvero incredibile, tanto da sembrare reale. Chi guarda le copertine famose che ha scelto l’artista russo, non può non pensare che sembri davvero che lui sia lì dentro, accanto a John Lennon e Yoko Ono, Jim Morrison, Adele e molti altri cantanti famosi.

L’effetto visivo è davvero sensazionale, così come la sua idea, che sta divertendo tantissime persone grazie anche alle numerose condivisioni social dal suo profilo Instagram.

Comments

comments

Articoli correlati