Sposo lascia la sposa sull’altare dopo che la madre la definisce bassa e brutta

Commenti Memorabili CM

Sposo lascia la sposa sull’altare dopo che la madre la definisce bassa e brutta

| 10/08/2022
Fonte: Pexels

Un’incredibile vicenda che arriva dalla Tunisia

  • Una donna tunisina ha vissuto un matrimonio da incubo
  • Lamia al-Labawi era fidanzata da quattro anni con il compagno
  • Non aveva però mai visto la mamma di lui di persona
  • L’incontro l’ha avuto il giorno del matrimonio, in cui le l’ha definita bassa e brutta
  • Lo sposo, di fronte alle parole della madre, ha deciso di lasciarla sull’altare

 

Una donna tunisina ha ricevuto messaggi di sostegno da tutto il mondo dopo essere stata lasciata sull’altare perché alla sua futura suocera non piaceva il suo aspetto. Lamia al-Labawi ha condiviso su Facebook la triste storia di come quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita si sia trasformato in un incubo. Lei e il suo compagno fidanzati da quattro anni dovevano sposarsi, tutto era stato organizzato e avevano speso molti soldi per assicurarsi che tutto andasse secondo i piani, ma l’unica cosa di cui non avevano tenuto conto era la madre dello sposo.

Lamia ha raccontato di non averla mai incontrata di persona e che non ha avuto decisamente un caloroso benvenuto in famiglia. La cerimonia di nozze era già in corso, gli invitati erano presenti, ma la futura suocera di Lamia aveva altri piani in mente. Davanti a tutti, si è avvicinata al figlio e gli ha chiesto di annullare il matrimonio, sostenendo che la sposa era “troppo bassa e brutta” e che non valeva la pena sposarla. La donna aveva visto solo delle foto di Lamia e, a quanto pare, è rimasta molto delusa dopo averla vista dal vivo.

Leggi anche: Lascia lo sposo sull’altare dopo aver scoperto che è calvo

Lo sposo ha seguito la madre e se ne è andato

Come se lo sfogo della donna in quella che doveva essere un’occasione importante non fosse già abbastanza scioccante, gli ospiti sono stati colti di sorpresa dalla reazione dello sposo. Inaspettatamente, infatti, ha preso le difese della madre e, nonostante le suppliche di molte persone presenti al matrimonio, ha abbandonato Lamia e se n’è andato senza sposarla. La storia si è rapidamente diffusa sui social media e Lamia al-Labawi ha iniziato a ricevere messaggi di incoraggiamento da parte di persone che le dicevano di tenere la testa alta e di rendersi conto che non valeva la pena sposare una persona del genere. Sopraffatta dall’ondata di sostegno, Lamia al-Labawi ha recentemente pubblicato un video in cui ha ringraziato tutti per le gentili parole di incoraggiamento.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend