Le dimensioni: parlano le donne

  • Share

Le dimensioni del pene sono davvero così importanti per le donne? A quanto pare si, le dimensioni contano eccome, ma con una serie di differenze a seconda del rapporto con il partner.

Quando si parla di sesso si finisce spesso a parlare anche di dimensioni del pene. Non è una leggenda quella secondo cui le dimensioni delle parti intime maschili sono importanti per le donne. Per quanto queste ultime tendano a negarlo, sembra essere appurato che in realtà le dimensioni contano eccome.

A confermare questa teoria è stato uno studio realizzato dalla University of California e della University of New Mexico. Secondo questo studio, le dimensioni del pene contano molto per le donne, ma in base al tipo di rapporto che hanno con il partner. Le donne preferirebbero un pene più grande nei partner che frequentano per una sola notte di sesso, mentre per i partner con cui decidono di avere una relazione duratura le dimensioni del pene iniziano a contare molto meno.

Sembra proprio che le donne siano molto esigenti dal punto di vista sessuale, ma se la relazione diventa seria le dimensioni del pene non devono necessariamente essere così soddisfacenti.

Le dimensioni del pene contano

 

Comments

comments

Articoli correlati