Le scene hot dei cartoni animati giapponesi censurate in Italia (VIDEO)

Commenti Memorabili CM

Le scene hot dei cartoni animati giapponesi censurate in Italia (VIDEO)

| 22/05/2019
Le scene hot dei cartoni animati giapponesi censurate in Italia  (VIDEO)

Chi è cresciuto con i cartoni animati giapponesi, probabilmente non ha idea di quante scene siano state censurate in Italia per adattarli agli occhi dei bambini.

Generazioni intere sono cresciute guardando i cartoni animati giapponesi. Ogni giorno, dopo essere usciti da scuola alle quattro e mezza, tutti i bambini correvano a casa per fare merenda davanti ad una serie di cartoni animati famosissimi, come Georgie, Lady Oscar e Sailor Moon. Cartoni che hanno segnato l’infanzia di tantissime persone, ma che nascondono qualche segreto.

Era bellissimo godersi ogni giorno le sensazioni dell’attesa, aspettando la nuova puntata del cartone animato preferito e non vedendo l’ora di uscire da scuola anche per questo motivo. Il giorno dopo arrivava il momento di raccontarsi le puntate con i propri compagni di classe, elogiando i propri personaggi preferiti ed insultando i personaggi più odiati.

In Italia, però, i cartoni animati giapponesi non venivano trasmessi esattamente come erano stati creati e gli appassionati lo sanno bene. Molte scene, soprattutto quelle considerate più piccanti, venivano immediatamente censurate per adattare le immagini agli occhi dei bambini.

Le scene hot dei cartoni animati censurate in Italia

Fonte: Wikipedia

Questo significa che moltissimi di noi hanno perso quelle che probabilmente erano tra le scene più interessanti di questi cartoni animati così amati. Ma non temete, è arrivato il momento di svelarvi alcune di queste scene imperdibili.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend