Come nascono i bambini? Il libro che sta dividendo i genitori

  • Share

L’educazione sessuale per alcuni è stata un trauma, altri non l’hanno proprio fatta, altri ancora l’hanno imparata in maniera un po’ meno.. ortodossa con l’avvento di internet.

La maggior parte di noi sicuramente non sarà stata sottoposta alla celeberrima storiella degli uccelli e delle api e, probabilmente, meglio così.
Ora, per le nuove leve, è arrivato un libro “divertente, franco e senza imbarazzi”, che non si limita al processo di concepimento del bambino sotto un mero punto di vista biologico, ma giunge ad illustrare un approccio abbastanza esplicito e senza restrizioni anche del lato, diciamo, anatomico.

“L’incredibile storia vera di come i bambini sono fatti” edito da Fiona Katauskas, include una spiegazione dettagliata di ciò che accade quando le persone fanno sesso. Qui non stiamo parlando esclusivamente dell’ovulo e dello sperma, bensì anche dell’atto di fare l’amore, che Katauskas definisce innocentemente come un puzzle.

“Potrebbero iniziare baciandosi e toccandosi a vicenda con i vestiti”, scrive Katauskas.
“Quando si è adulti ci si sente speciali ed eccitati, e presto la vagina della donna si bagna e il pene dell’uomo diventa duro. Accade un po’ come le erezioni che i ragazzini ottengono, ma con un sentimento molto diverso.

Sicuramente fresco e giovanile.

libro che spiga in maniera esplicita come nascono i bambini

Comments

comments

Articoli correlati