Ruba una macchina con bebè a bordo: lo riporta alla mamma e la rimprovera

Commenti Memorabili CM

Ruba una macchina con bebè a bordo: lo riporta alla mamma e la rimprovera

| 25/01/2021
Ruba una macchina con bebè a bordo: lo riporta alla mamma e la rimprovera

Ruba la macchina con un bebè a bordo, e la sua reazione è memorabile

  • Una mamma dell’Oregon era andata a fare spesa con suo figlio di 4 anni
  • La donna ha lasciato il bimbo in macchina per comprare carne e latte
  • Nel frattempo, un ladro di passaggio le ha rubato la macchina con il bebè a bordo
  • Ma ha visto che c’era un bebè a bordo
  • Sconvolto, è tornato indietro
  • Ha fatto una dura reprimenda alla mamma snaturata

 

Se c’è un ladro memorabile, è di certo quello di cui ti stiamo parlare e che, per quanto ne sappiamo, è ancora uccel di bosco. Non sappiamo se fare furti sia la sua professione, o se mai come in questo caso vale il detto “l’occasione fa l’uomo ladro”. Fatto sta che ha visto un’auto incustodita nel parcheggio di un negozio di generi alimentari e non ha resistito. Ha rubato la macchina…  ma aveva un bebè a bordo.

Quella mattina una mamma era uscita di casa con il suo frugoletto per fare la spesa. Giunta al negozio, visto che doveva prendere poche cose (solo carne e latte) ha lasciato il piccolo nell’auto. Immaginiamo il suo dramma quando, uscendo, si è resa conto che la vettura non c’era più. Ma la storia sta per prendere una piega inaspettata. Anche il ladro nel frattempo aveva fatto una scoperta: un frugolo di 4 anni nel sedile di dietro.

Ruba la macchina con bebè a bordo, ma è un optional che non gli serve

Repentino, il ladro ha fatto un’inversione a U con il mezzo rubato ed è tornato al punto di partenza. Lì ha restituito il bambino alla legittima genitrice, non senza però esimersi da una dura reprimenda. Ha infatti rimproverato la madre, dicendole che non avrebbe mai dovuto abbandonare il bebè a bordo dell’auto da solo e incustodito. Infine ha persino minacciato di chiamare la Polizia.

Leggi anche: Furto d’auto con sorpresa: la madre del proprietario è sul sedile posteriore

Dopo la ramanzina, è salito di nuovo a bordo dell’auto rubata e se n’è andato sgommando, lasciando madre e figlio con un palmo di naso. La Polizia dell’Oregon, dove si è svolta la curiosa faccenda, ha detto che sta ancora cercando il fuggitivo con il bene rubato. “Almeno ha avuto la decenza di lasciare il bambino” ha commentato l’agente Matt Anderson.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend