La maledizione degli attori del telefilm “Il mio amico Arnold”

Il cast de Il mio amico Arnold
  • Share

Del cast principale non sono rimasti che due superstiti: le storie di Arnold nascondevano una vita privata tragica e dolorosa

Che cavolo stai dicendo, Willis? La battuta più famosa della sitcom americana Il mio amico Arnold calza a pennello anche per parlare di quella che è stata la maledizione che ha tormentato tutti gli attori della serie. Una domanda del genere verrebbe infatti spontanea se si sapesse cosa accadeva dietro le quinte di un telefilm che è passato alla storia per le sue storie pulite e simpatiche, sempre pronte a insegnare qualcosa di positivo.

La prima puntata è stata trasmessa nel 1978, quindi quest’anno ricorrono i quarant’anni dal debutto. Fino al 1986 le storie del piccolo e buffo Arnold, di suo fratello Willis, del loro padre adottivo e della sorellastra Kimberly hanno appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Ma come erano gli attori una volta terminate le riprese? I sorrisi e i buoni sentimenti erano riservati soltanto al set, nella vita privata di queste persone non ci sono state grandi gioie, anzi.

Il cast de Il mio amico Arnold

Il titolo italiano non corrisponde a quello originale, come accadeva spesso in quel periodo.

Comments

comments

Articoli correlati