Da meme a campione di football: la storia di Dieunerst Collin

Commenti Memorabili CM

Da meme a campione di football: la storia di Dieunerst Collin

| 05/12/2023
Fonte: Twitter

Quando era bambino è diventato un meme, ora è un campione di football

  • Da piccolo Dieunerst Collin è diventato famosissimo in tutto il mondo
  • Era lui il bambino conosciuto come “Popeyes Meme Boy”
  • Con una faccia parecchio perplessa guardava in camera, toccandosi la pancia
  • Il meme ha fatto il giro del web ed è ancora uno dei più popolari
  • Ora però il ragazzo è cresciuto ed è un campione di football

 

Avete presente il meme del bambino di colore che guarda con faccia perplessa in camera toccandosi la pancia? Conosciuto come “Popeyes Meme Boy”, Dieunerst Collin è uno dei “miti” del web, uno dei meme più popolari in assoluto. Nel 2013 fu scambiato per Lil Terio dopo che qualcuno decise di condividere il filmato su Vine e da quel momento diventò virale. La breve clip ha accumulato un record di visualizzazioni per l’epoca: 19 milioni. Il meme è finito per essere così noto che Popeye’s – storica catena di fast food statunitense specializzata nel servire cibi a base di pollo – lo ha usato come strumento di marketing.

Ebbene oggi quel bambino è un campione di football. La squadra per cui gioca, infatti, ha vinto il campionato e Dieunerst ha postato le celebrazioni sul suo profilo di Twitter e Instagram. Condividendo una foto di se stesso con in mano il trofeo, ha scritto attraverso un tweet: “Campioni di Stato e campioni regionali. È stato un onore per me guidare questa online nell’ultima stagione”. Il ragazzo è un vero trascinatore, tanto da essere soprannominato “killer whale”, la “balena killer” anche per i suoi 142 kg di muscoli e potenza.

Leggi anche: Il popolare meme Side Eyeing Chloe venduto come NFT per 63.000 euro

Tra i commenti molti utenti si sono detti stupiti della sua carriera

Ovviamente il suo post non poteva che fare il giro dei social, scatenando una marea di commenti di chi se lo ricordava quando ancora era un bambino. C’è chi ha scritto: “Siamo orgogliosi di te, ragazzo mio” o ancora “Leggenda”. Tantissimi si sono congratulati con lui per le sue prestazioni. Un utente in particolare ha affermato: “Fratello! Wow! Il tuo meme è famoso in tutto il mondo! Non sapevo che giocassi a football e che avessi anche un titolo statale di football della NJ High School. Hai il mio rispetto”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend