Miss Anguria 2021: le foto delle succose, dolci e formose vincitrici

Commenti Memorabili CM

Miss Anguria 2021: le foto delle succose, dolci e formose vincitrici

| 14/08/2021
Fonte: pexels.com

Vincitrici da acquolina in bocca

  • Il concorso di Miss Anguria 2021 di Novellara (Reggio Emilia)
  • Diciassette edizioni e molte miss che coltivano per mesi il sogno della vittoria
  • Il titolo per la miss più dolce
  • L’immagine della vincitrice e del suo accompagnatore
  • La vincitrice per la categoria curvy: più di quintale di succose forme

 

Come da tradizione, anche quest’anno a Novellara (in provincia di Reggio Emilia) si è tenuto l’atteso concorso di Miss Anguria 2021, che ha eletto non una, ma ben due reginette. La gara infatti non prevede un solo titolo, ma due diverse quanto ambite fasce di miss. A contendersi il premio partecipanti provenienti da tutta la provincia, per una gara che richiede lunghi preparativi.

Il titolo di miss anguria 2021, anche se sarebbe più corretto chiamarla miss cocomera, come il frutto viene chiamato da quelle parti, viene attribuito per due doti particolari che mettono la bellezza in secondo piano. Le concorrenti vengono infatti valutate per la dolcezza per la prima categoria mentre la seconda attribuisce il premio a quella dalle curve maggiori. Anche per questa edizione, come avviene da diciassette anni, a coltivare il sogno della vittoria sono state moltissime partecipanti, accompagnate da amici e dai famigliari che le hanno letteralmente viste crescere.

Miss Anguria 2021: le vincitrici

Non aspettatevi però lacrime, coroncine o appelli per la pace nei campi da parte delle vincitrici; a salire sul podio per ritirare il premio di miss anguria 2021 per la più dolce è stato infatti il signor Marco Lanzi di Gualtieri, con un punteggio di 15,23 (grado brix, per la precisione).

L’uomo ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza, superando altri dodici partecipanti in gara per l’ambito titolo. Anche il secondo gradino del podio di miss anguria 2021 è stato conquistato da un uomo, anzi, da due: Ivan e William Bartoli. Ecco una foto che ritrae il vincitore mentre ritira il primo premio abbracciato alla sua dolce metà.

Leggi anche: La prima reginetta transgender a competere per il titolo di Miss USA

Una miss da un quintale

La fascia di miss auguria 2021 per la partecipante più ricca di curve, nonché pesante, è andato invece all’azienda agricola Scarlassa di Cadelbosco di Sopra. Il frutto del lavoro dell’azienda reggiana ha sbaragliato l’agguerrita e pesante concorrenza, con un peso di 111,240 chilogrammi (vestita della scorza). Il pre-gara aveva fatto auspicare che anche nella 17ª edizione si riuscisse a attribuire il titolo di reginetta ad una miss che pesasse più di un quintale; risultato ampiamente superato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend