Miss Rigby, il gatto che viaggia su una barca e vive come un marinaio

Commenti Memorabili CM

Miss Rigby, il gatto che viaggia su una barca e vive come un marinaio

| 09/05/2020
Miss Rigby, il gatto che viaggia su una barca e vive come un marinaio

Miss Rigby è una gatta che passa la sua vita in alto mare: le sue avventure, condivise sul suo profilo Instagram, sono seguite da migliaia di follower.

  • L’avventurosa Miss Rigby passa la sua vita navigando in alto mare
  • La gatta di razza Burmese vive a bordo di una barca con i suoi proprietari
  • Le immagini delle sue avventure nautiche l’hanno resa un fenomeno sui social media
  • Lo skipper felino ama navigare lungo le coste degli Stati Uniti e intorno ai Caraibi

 

Miss Rigby, una gatta di razza Burmese, vive su una barca con i suoi proprietari della Florida fin da quando era una gattina. Non ama nient’altro che esplorare le acque degli Stati Uniti e del Mar dei Caraibi con i suoi proprietari Shane, 53 anni, e Maryvonne, 52.

In passato la coppia possedeva un’azienda di architettura. Una decina di anni fa i due hanno deciso di abbandonare tutto per seguire la loro passione per la vela. Ora vivono sulla loro barca e viaggiano a tempo pieno con il loro animale domestico.

“Miss Rigby viene da un allevatore del Connecticut”, ha detto Maryvonne. “I gatti di razza Burmese sono noti per essere i più “canini” di tutte le razze di gatti. Sono estremamente affettuosi e leali e anche addestrabili. Ha vissuto sulla barca con noi tutta la sua vita da quando era una gattina di 11 settimane. La barca è la sua casa e la ama. Negli ultimi due anni, le avventure di Miss Rigby sono state documentate su Instagram, dove è una vera star, con oltre 45.000 fan.

Una gatta avventurosa

Il suo viaggio è iniziato a Long Island, New York, e da allora ha navigato più volte su e giù per la costa orientale e alle Bahamas. La fortunata gatta ha viaggiato attraverso i Caraibi e si è fermata nella maggior parte delle isole con i suoi “genitori felini”.

“Abbiamo attraversato i Caraibi con lei fino a Grenada, fermandoci nella maggior parte delle isole. Ha viaggiato sulla nostra barca a vela di 15 metri e su barche a motore più grandi che abbiamo utilizzato e trasportato su e giù per la costa orientale degli Stati Uniti”, ha commentato Maryvonne.

Leggi anche: Gatto randagio segue una donna al supermercato per indicare ed elemosinare cibo

Ci rende felici e l’amiamo. Possiamo essere in condizioni di mare terribili, ma lei lo rende sopportabile con le sue fusa e la sua dolcezza. Non riesco a immaginare di non averla a bordo. Anche le nostre camminate/escursioni sono molto divertenti e vederla fare delle corse folli ci fa ridere fino alle lacrime, ha aggiunto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend