Esperta di galateo mostra il modo “elegante” di mangiare un Kit Kat [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Esperta di galateo mostra il modo “elegante” di mangiare un Kit Kat [+VIDEO]

| 06/08/2022
Fonte: TikTok

Un modo di mangiare il KitKat veramente regale

  • Lucy Challenger ha mostrato come mangiare correttamente un Kit Kat in un ambiente formale
  • Il video ha accumulato quasi quattro milioni di visualizzazioni
  • Si è ripresa mentre scartava il Kit Kat con le dita, prima di rimuovere lo strato di carta e metterlo sul piatto
  • Ha quindi spezzato il Kit Kat in due, sollevando una sezione del Kit Kat e mettendo l’altra sul piatto
  • A quel punto l’ha messo in bocca in un piccolo e delicato boccone da mangiare
  • Infine si deve continuare a mangiare il Kit Kat fino a consumarlo completamente

 

Ti sei mai chiesto come mangiare correttamente un Kit Kat in un ambiente formale? Probabilmente no. Ma se sei incuriosito, un’esperta di galateo ha rivelato il modo elegante di mangiarne uno. La creatrice di contenuti Lucy Challenger è la fondatrice e CEO di Polo and Tweed, un’agenzia che si occupa di trovare dipendenti per la propria clientela facoltosa e di insegnare agli utenti dei social media il corretto galateo per entrare a far parte dell’alta società.

Lei stessa ha mostrato come fare in un video diventato virale. Il TikTok, che ha accumulato quasi quattro milioni di visualizzazioni, vede la trentottenne seduta a un tavolo da pranzo con un Kit Kat su un piatto bianco di fronte a lei. Inizia affermando: “Vi mostrerò il modo formale di mangiare un Kit Kat. Ora, è altamente, altamente, altamente improbabile che vi venga servito un Kit Kat in un ambiente formale. Ma se così fosse, come lo si mangerebbe?”.

Ecco come fare

A questo punto, per alimentare un po’ di suspance, Lucy ha rivelato che la barretta è stata inventata nel 1935 a York e originariamente si chiamava Roundtree’s Chocolate Crisp. È dunque arrivato il momento della dimostrazione. Ha infatti iniziato a scartare elegantemente la barretta, lasciando la pellicola e l’involucro sul piatto. Ha spiegato: “Scarto il Kit Kat con le dita, rimuovo lo strato di carta e lo metto sul piatto. Semplicemente spezzo il Kit Kat in due, sollevo una sezione del Kit Kat, pongo l’altra sezione sul piatto, quindi lo metto in bocca in un piccolo e delicato boccone da mangiare. Si continua a mangiare il Kit Kat fino a consumarlo completamente”.

Leggi anche: In Giappone esistono oltre 300 varietà di Kit Kat

Da quando è stato caricato, il filmato di quasi due minuti ha ottenuto oltre 640.000 mi piace e 16.000 commenti. Un utente ha scritto: “Me lo ricordo per la prossima volta che voglio fingere di essere elegante”. Un altro follower ha sostenuto: “Mi piace, mi ha fatto venire fame per la delicatezza con cui l’hai trattato”. Un terzo ha scherzato: “Pensavo che avrebbe mangiato il Kitkat con coltello e forchetta”. Altre persone hanno invece condiviso il loro modo di mangiare il dolce. Una ha consigliato: “Mordere entrambi i lati, bere il tè in modo che si sciolga e poi mangiarlo”.

@lucychallengerofficial Replying to @jazzytree How to eat a Kit Kat 🍫 Formal British Dining #british #etiquette #etiquettetips #fyp #foryou #foryoupage #fypシ #thefixer #trend #trending #viral #tiktok #learnontiktok #learn #advice #guide #dining #food #eating #manners #polite #western #kitkat #chocolate #dessert ♬ original sound – Lucy Challenger

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend