Roma, monopattino sul Grande Raccordo Anulare: il video fa il giro del web

Commenti Memorabili CM

Roma, monopattino sul Grande Raccordo Anulare: il video fa il giro del web

| 30/06/2020
Roma, monopattino sul Grande Raccordo Anulare: il video fa il giro del web

Il giovane a bordo del monopattino si trovava all’altezza del centro commerciale Porta di Roma

  • Di recente gli automobilisti di Roma hanno assistito ad una scena insolita
  • Un ragazzo a bordo di un monopattino ha deciso di percorrere uno svincolo del GRA
  • Il giovane si trovava nel tratto che collega il Raccordo con il centro commerciale Porta di Roma
  • Anche se non ha percorso l’autostrada vera e propria, quel tratto è comunque pericolosissimo perché molto trafficato
  • Il video ha fatto subito il giro del web, ricevendo numerose critiche

 

Dopo guanti, gel igienizzanti e mascherina, il nuovo simbolo della Fase 3 è sicuramente il monopattino. In poco tempo, le grandi città italiane sono state letteralmente  invase da questi mezzi a due ruote. Moltissime persone scelgono di noleggiarli o acquistarli, ma il loro massiccio utilizzo sta già causando i primi memorabili problemi. C’è chi si mette alla guida in stato di ebbrezza, chi li modifica illegalmente per aumentarne la velocità, e chi è troppo incosciente e causa dei brutti incidenti.

Il “fenomeno” di questi giorni? Un ragazzo rimasto anonimo che ha deciso di percorrere il Grande Raccordo Anulare della Capitale a bordo di un monopattino. Per chi non lo sapesse, parliamo di una vera e propria autostrada – conosciuta anche come A90 – che gira intorno alla città per consentire di raggiungere “agevolmente” ogni zona in auto (ore di punta permettendo).

Un tratto molto pericoloso

In realtà, il giovane non si trovava esattamente lungo il Raccordo, ma presso uno svincolo all’altezza del centro commerciale Porta di Roma, vicino l’uscita numero 10. Sebbene quel tratto non consenta uno scorrimento veloce quanto l’autostrada, si tratta comunque di una zona molto trafficata che collega la zona Bufalotta al GRA, saggiamente evitata da pedoni e ciclisti perché pericolosissima.

Leggi anche: Si schianta a terra con il monopattino elettrico, è ubriaco fradicio

Alcuni automobilisti increduli hanno filmato il ragazzo a bordo del monopattino, mentre percorreva la corsia di destra. Il video ha fatto subito il giro dei social e molti utenti hanno criticato l’anonimo ragazzo per il suo gesto a dir poco sconsiderato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend