Mostra un trucco geniale per riempire i fastidiosi spazi vuoti dell’albero di Natale [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Mostra un trucco geniale per riempire i fastidiosi spazi vuoti dell’albero di Natale [+VIDEO]

| 07/12/2022
Fonte: Pexels

Ecco come riempire gli spazi vuoti nell’albero di Natale

  • Decorare l’albero di Natale può non essere un’operazione così semplice
  • A volte si possono avere problemi di decorazioni eccessive, altre volte di grandi vuoti
  • Colmarli non sarà più un problema con il trucco mostrato da ElleighBelle
  • Basterà gonfiare un palloncino delle dimensioni della lacuna
  • A quel punto dovrete inserirlo nel buco, accertandosi di appoggiarlo bene sul ramo
  • Potrete ovviamente scegliere il colore del palloncino in modo che si adatti alla perfezione alla tonalità delle luci dell’albero ed alle altre decorazioni

 

È arrivato il momento dell’anno in cui si monta l’albero di Natale. A volte però può essere difficile valutare esattamente l’aspetto del vostro albero finché non è stato allestito e completamente decorato. E mentre alcuni di noi possono avere problemi di decorazioni eccessive, altri si ritrovano con troppe poche. Ebbene se incappate in quei fastidiosi vuoti nel vostro albero di Natale e non abbastanza ornamenti per riempirli, questo è il trucco che fa per voi. ElleighBelle, una influencer online di moda e lifestyle, in un recente video online ha condiviso un trucco per colmare alcune lacune molto evidenti nel suo albero di Natale.

Ha affermato: “Non ho ancora finito il mio albero… ma… sono scioccata e stupita dalla mia manovra furtiva con i palloncini”. Il trucco di Elleigh è semplice. Bisogna gonfiare un palloncino delle dimensioni delle vostre lacune. A quel punto dovrete inserire il palloncino nel buco accertandosi che l’apertura del palloncino sia nascosta alla vista. Assicuratevi che il palloncino sia ben appoggiato su un ramo per evitare che cada. E naturalmente fate attenzione a non mettere ornamenti appuntiti o taglienti vicino ai palloncini, altrimenti potrebbe chiaramente esplodere.

Leggi anche: La formula esatta per decorare un albero di Natale perfettamente secondo gli esperti

Si possono scegliere palloncini di tutti i colori per adattarsi alle tonalità dell’albero

Questo semplice trucco può essere adattato ai colori del Natale, in quanto potete scegliere i palloncini di qualsiasi tonalità. Posizionando i palloncini in questo modo, sembreranno delle enormi palle di Natale o parte delle vostre decorazioni. Con i palloncini saldamente al loro posto, nessuno si accorgerà mai che il vostro albero ha dei vuoti. Il video di Elleigh è ben presto diventato virale e gli spettatori hanno apprezzato l’idea. Un utente tra i commenti ha ammesso di non vedere l’ora di provarla, tanto che ha affermato: “Aggiungere i palloncini alla lista della spesa…”. Un altro ha aggiunto: “Genio!!!”.

@elleighbelle No where near finished with my tree… but… kind of shocked and amazed by my stealthy little balloon maneuver. 🤣🎈#christmasdecorating #christmashacks #balloons #christmastreedecorating #christmastree #ornamenthack ♬ how would they know bad girls club – Chris Gleason

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend