Mostro degli abissi compare tra le strade di Liverpool, lontano dal mare

Commenti Memorabili CM

Mostro degli abissi compare tra le strade di Liverpool, lontano dal mare

| 31/01/2019
Mostro degli abissi compare tra le strade di Liverpool, lontano dal mare

Un mostro proveniente dalle profondità dell’oceano è apparso improvvisamente in mezzo a una strada a Liverpool, in una località lontana dal mare.

Un mostro degli abissi è apparso improvvisamente in mezzo a una strada cittadina. Lo scheletro dai denti affilati ha suscitato la curiosità della gente del posto quando è stato trovato nel bel mezzo delle strade di Kirkdale,  una zona di Liverpool, in Inghilterra, nel pomeriggio di lunedì 28 gennaio 2019. Il problema è che la creatura è stata ritrovata a quasi due chilometri di distanza dalla costa più vicina.

Mostro degli abissi in città

Il mostro dell’oceano ha una lunga coda, una testa piatta con denti affilati e grandi occhi. Di solito le strane creature marine vengono ritrovate nei pressi della spiaggia di Crosby e sulla costa del Merseyside, ma trovare un simile mostro marino a Kirkdale è un fatto decisamente inaudito.

Heriot Street si trova a più di 1 chilometro e mezzo dal bacino idrico più vicino – a Bramley Moore Dock – per questo il suo ritrovamento e il suo aspetto decisamente inquietante hanno lasciato un alone di mistero tra la gente del posto.

Mostro degli abissi in strada

Secondo quanto riportato sul Liverpool Echo, la spiegazione più plausibile dello strano episodio è che il pesce sia stato catturato da una imbarcazione, ed in seguito “rubato” da un gabbiano il quale, una volta consumato il pasto in una zona appartata, lo ha portato con sé in volo e lo ha lasciato cadere per strada.

In effetti è una teoria piuttosto verosimile: come si può notare dalle foto, la maggior parte del corpo del pesce è stata mangiata. Ad ogni modo, la specie non è stata ancora identificata con precisione, ma alcuni hanno ipotizzato che si possa trattare di un luccio o di una rana pescatrice.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend