Mucca sfugge alla cattura da gennaio per via della sua “incredibile velocità”

Commenti Memorabili CM

Mucca sfugge alla cattura da gennaio per via della sua “incredibile velocità”

| 22/03/2020
Mucca sfugge alla cattura da gennaio per via della sua “incredibile velocità”

È un razzo? È un aeroplano? No! È una mucca!

  • Agli inizi di marzo 2020 la Polizia di Pembroke Pines, in Florida, ha pubblicato un imbarazzante post su Facebook
  • Nel post si confessava di dare la caccia da gennaio ad una mucca super sfuggente
  • La mucca era definita “velocissima”

 

Quando pensi alle forze dell’ordine in difficoltà nell’inseguimento di un bandito, pensi subito a Diabolik. Oppure, che ne sono, potresti immaginare Willy il Coyote che si affanna inutilmente sulle tracce di Beep Beep. Ecco, di certo non avremmo mai creduto che una pacifica mucca potesse dare del filo da torcere ai prodi tutori della legge. E invece è esattamente quello che è accaduto in Florida.

Un bel giorno sulla pagina ufficiale di Facebook della Polizia di Pembroke Pine è apparso un curioso poster stile “wanted“. Nella fotografia c’era ritratta una mucca. Il testo del post recitava più o meno così: “Mucca femmina, marrone con la testa bianca. Molto più veloce di quanto non sembri, bravissima a saltare gli steccati, le piacciono le piscine. Non è pericolosa, ma può intralciare la strada. Guidate con cautela!”

Inoltre, nel testo erano elencati anche i reati di cui la mucca veniva accusata e per i quali era braccata, tra i quali “violazioni al mooovimento”. Insomma, il senso dell’umorismo dei poliziotti della Florida è elevatissimo, sarà per quel bel sole che dà anche un po’ alla testa. Fatto sta che la mucca era latitante da ormai un paio di mesi e sembrava proprio più rapida dell’inafferrabile Lupin.

mucca

Fonte: Twitter

Happy Ending

Un recente aggiornamento dell’appassionante vicenda ci informa che infine la Polizia è riuscita a catturare la fuggitiva. Non sappiamo però se sia riuscita a risalire ai suoi legittimi proprietari, visto che sembra che nessuno ne avesse denunciato la scomparsa. Forse è proprio una mucca ribelle che non ne vuole sapere di stare dentro un recinto. Adesso, purtroppo per lei, ci dovrà tornare.

Leggi anche: Il cane morde la mucca, il poliziotto stordisce il cane, la mucca aggredisce il poliziotto: ed è tutto vero

Nel frattempo, nelle vaste praterie della Florida, le mucche d’allevamento favoleggiano di quella volta in cui una di loro riuscì ad evadere. Loro non sanno della sua cattura, e continuano a sperare che un giorno lei venga a liberare anche loro, che trotterelleranno via ad incredibile velocità supersonica.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend