Agricoltore usa le sue mucche per salutare gli astronauti nello spazio

  • Share

mucche. saluto, spazio, agricoltoreDerek Klingerberg sta diventando famoso grazie ai messaggi creati con le mucche del suo ranch nel Kansas: il saluto è stato rivolto alla missione Space-X verso Marte

Dopo i Macchiaioli è arrivato il momento dei…”Muccaioli”. Le mucche sono diventate protagoniste dell’arte moderna, almeno quella che cerca di realizzare un agricoltore del Kansas, Derek Klingerberg. L’uomo ha un canale YouTube piuttosto seguito per le idee che cerca di mettere in pratica e l’ultima è stata a dir poco originale.

L’allevatore americano ha infatti usato 300 delle proprie mucche, sistemandole in modo da formare la parola “Hi” e salutare gli astronauti nello spazio. Come ha precisato Klingerberg, il suo saluto è stato rivolto al razzo Space-X della Tesla, un messaggio che è stato già ribattezzato “Cow Art”. L’arte bovina potrebbe avere un futuro, per il momento sembra una parente stretta dei famosi e misteriosi cerchi nel grano.

L’obiettivo dell’agricoltore è ora quello di procurarsi al più presto una foto satellitare per verificare che le sue mucche siano state viste chiaramente in orbita. Come già anticipato, l’uomo ha fatto parlare di sé anche per altre iniziative curiose.

Comments

comments

Articoli correlati