My little Tony, storia di un compleanno rovinato

  • Share

Tony“Pensate la gioia per una bimba che non vede l’ora di festeggiare il suo compleanno. Ricevere i regali. Spegnere le candeline su una torta colorata decorata da abili pasticceri con l’immagine dei personaggi dei cartoni animati preferiti. E trovarsi Little Tony al posto dei Little Pony”.

2
Inizia così questa straziante ma memorabile vicenda; una storia che ha del tragicomico accaduta ormai più di un anno fa in Sicilia, e che ha fatto il giro del web al punto da essere meritevole di menzione memorabile ancora adesso, a distanza di più di quattro stagioni. La notizia, infatti, ci è sembrata già talmente intrisa di ignoranza e memorabilità di per sé, da non richiedere, la prima volta che la postammo in pagina, l’accoppiamento di commenti. Ovviamente però i memorabili non si sono fatti attendere e alcune perle degne di CM sono state partorite peggio che nove mesi dopo la rottura accidentale di un preservativo.

1
Dai fatti riportati dall’articolo da cui abbiamo appreso questa incredibile vicenda: “A Gangi, paese delle Madonie (sì, c’è un posto che si chiama con noncuranza così, anche se sarebbe da sostituire la “i” con un’altra “n”  n.d.r.) qualcosa, per una bimba, non è andato secondo le previsioni. Aveva espresso alla mamma il desiderio di avere la sua torta con i suoi personaggi preferiti: i ‘Little pony’, una serie di cartoni animati che va per la maggiore tra i piccoli telespettatori e che vede come protagonisti tanti piccoli cavalli pony colorati. la povera bambina, invece, si è vista recapitare una torta con impressa l’immagine di Little Tony.”

5
L’articolo originale mette poi ancora di più il dito nella piaga, concludendo con un inappropriato “di tutto questo la piccola festeggiata non sapeva nulla e la sua faccia, alla vista della torta, ha lasciato pochi dubbi sul gradimento. I suoi nove anni non li dimenticherà più. Forse a vita. Oltre alla nostra selezione di commenti presenti in questo articolo, vi lasciamo il link dello stesso alla nostra pagina, in cui potrete trovare altre centinaia di perle simili riguardanti la notizia: LINK ALLA NOTIZIA SU FACEBOOK

torta2

3

Come potrete notare di seguito, tuttavia, c’è qualcuno a cui andò persino peggio. Un minuto di silenzio per tutte le sfortunate bambine che hanno incontrato un pasticcere ubriaco a frapporsi tra il loro destino e le loro torte di compleanno.

67POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE TI VENGA RECAPITATA UNA TORTA CON LA LAMA. NO, NON L’ANIMALE): Gente che ci crede tantissimo!

Comments

comments

Articoli correlati