È incinta e anche il marito ha iniziato a soffrire di nausee mattutine: lei ora lo odia

Commenti Memorabili CM

È incinta e anche il marito ha iniziato a soffrire di nausee mattutine: lei ora lo odia

| 17/06/2023
Fonte: Pexels

Il marito ha le nausee mattutine mentre lei è incinta

  • Una donna ha raccontato la sua vicenda su Reddit
  • Lei è incinta di undici settimane e ha iniziato a sperimentare le nausee mattutine
  • Poco dopo anche il marito ha cominciato ad averle
  • Ora la futura mamma non lo tollera più
  • Pensa che non possa capire fino in fondo quanto è pesante una gravidanza

 

Uno dei peggiori effetti collaterali dei primi mesi della gravidanza è la nausea mattutina. Una situazione che mette a dura prova le future mamme, alle prese poi con i classici cambiamenti ormonali durante tutti i nove mesi. Non è quindi una sorpresa che le donne si sentano particolarmente irritabili con chiunque e soprattutto con i propri partner. Ma questa situazione è molto particolare, in quanto una ragazza ha raccontato di non tollerare più il marito che ha iniziato a soffrire anche lui di nausee mattutine.

Su Reddit in un post anonimo ha spiegato: “Sono incinta di undici settimane del mio primo bambino e sto avendo costantemente senso di vomito. Un po’ di tempo dopo che ho iniziato con questo problema mio marito ha cominciato a sperimentare qualcosa di simile”.

Lei si è detta “disgustata” dal marito con le nausee mattutine

Una situazione che può essere paradossale, ma è possibile. Si chiama tecnicamente “gravidanza simpatica”, una specie di gravidanza riflessa. La ragazza non ha preso affatto bene la cosa, però, e si è detta “disgustata e molto arrabbiata”. Ogni volta che lo vede star male lo odia sempre più perché “non capirà mai il disagio e il dolore costante che si prova”.

Ha confessato: “Mi sento come se lui mi stesse solo imitando, ma non sa quanto sia dura la gravidanza. Sono così combattuta perché so che non c’è niente che lui possa fare, ma mi sento così frustrata e questo sta davvero influenzando il modo in cui mi comporto con lui. Perché ora come ora non mi piace averlo intorno”.

Leggi anche: Influencer vuole partorire in live streaming su un sito per adulti per 12.000 euro

Le opinioni degli utenti sul web

La coppia ha avuto diverse discussioni sul fatto che il marito soffra di nausee mattutine e ora lei ha chiesto consiglio sul web su come comportarsi. C’è chi le ha detto: “Penso che i tuoi ormoni potrebbero offuscare il tuo giudizio. È normale che tu sia infastidita, ma non devi esagerare”. Questa tesi è stata sostenuta da diversi utenti, ma voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend