Non va a lavoro per sei anni e nessuno se ne accorge

Commenti Memorabili CM

Non va a lavoro per sei anni e nessuno se ne accorge

| 25/06/2018
Non va a lavoro per sei anni e nessuno se ne accorge

La sua assenza dal lavoro o meglio la sua vacanza prolungata è stata punita in modo severo. La sua pigrizia gli è già costata 25mila euro di multa, la sanzione massima che il governo può applicare in questi casi. Ha guadagnato decisamente di più nel giro di 72 mesi, visto che i salari incassati durante la misteriosa sparizione sono stati quantificati in 35mila euro.

Garcia era un insospettabile, tanto che l’azienda lo aveva addirittura premiato per i suoi 20 anni di fedele servizio in ufficio. L’apparenza inganna e questo signore lo ha dimostrato perfettamente. Il premio è stato proprio l’occasione che ha permesso di scoprire la sua furbata.

Il tranquillo e poco loquace Joaquin meritava un riconoscimento, quindi perché non andare a parlare con lui? Tanti colleghi non hanno saputo spiegare se fosse in pensione, se fosse morto o altre ipotesi ancora. Uno dei superiori ha quindi cercato di contattarlo telefonicamente. Le risposte del 69enne non hanno lasciato grande spazio all’immaginazione.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend