Nonna vuole intrattenere i nipoti con le loro passioni: fa una maratona dei loro 30 film Marvel preferiti [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Nonna vuole intrattenere i nipoti con le loro passioni: fa una maratona dei loro 30 film Marvel preferiti [+VIDEO]

| 07/12/2022
Fonte: Pexels

Una nonnina ha commosso tutti

  • Cheryl Skiados, una nonna di 13 nipoti, ha toccato il cuore di tutti
  • Ha infatti deciso di intraprendere una mastodontica maratona di film per imparare tutto sui loro franchise preferiti
  • Così sta guardando ben 30 diversi film della Marvel
  • Il video che ha ripreso le sue gesta è diventato virale sul web
  • Al momento la nonnina è arrivata al diciassettesimo film della lista e ha incoronato Thor come il suo personaggio preferito

 

Cheryl Skiados voleva fare di più per essere in grado di relazionarsi con i suoi 13 nipoti, così ha deciso di intraprendere una mastodontica maratona di film per imparare tutto sui loro franchise preferiti. Con il suo gesto, diventato virale sul web, ha lasciato le persone in lacrime. La settantenne sta guardando ben 30 diversi film della Marvel ed è stata ripresa dal nipote diciottenne Jackson King, che ha notato la nonna guardare un film di Spider-Man con una penna e un taccuino in mano per aiutarla a ricordare i dettagli importanti.

Jackson, di Gainesville in Virginia, ha dichiarato: “È davvero divertente. Mi sono appena trasferito dai miei nonni e mia nonna sta guardando tutti i film Marvel. Li sta guardando nell’ordine in cui sono usciti e mi ha chiesto se volevo guardarne uno con lei e ovviamente ho detto di sì. Penso che questo dimostri quanto tenga ai suoi nipoti, perché è disposta a stare seduta per ore e ore a guardare film di supereroi e a prendere appunti, solo per avere qualcosa in più di cui parlare con i suoi nipoti”.

La nonnina è arrivata a circa metà della sua lista

Cheryl – che ha 13 nipoti di età compresa tra i 6 e i 22 anni – ha compilato una lista di film da guardare che parte da Iron Man del 2008 e comprende un totale di 30 film, tra cui l’ultimo nato del franchise, Black Panther: Wakanda per sempre, appena uscito. Jackson ha postato il video di sua nonna su TikTok e ha spiegato il motivo commovente della sua decisione di guardare i film della Marvel. Il filmato ora conta quasi 7 milioni di visualizzazioni. L’adolescente ha affermato a tal proposito: “È diventato virale molto rapidamente. Ha raggiunto un milione di visualizzazioni nel giorno in cui l’ho pubblicato. Ricordo di aver postato il video su TikTok. Poi ho messo giù il telefono e ho guardato un episodio di uno show televisivo. Quando l’ho ripreso avevo più di 3.000 notifiche”.

Leggi anche: Realizza un manuale cartaceo per insegnare alla nonna a usare il tablet

La nonnina ha appena finito Spiderman: Homecoming del 2017 ed è circa a metà della sua mastodontica lista di film da vedere, con 14 film ancora da vedere. Secondo Jackson, il supereroe Marvel preferito di Cheryl è Thor, interpretato da Chris Hemsworth, perché è “bello”. Ha aggiunto: “La famiglia lo adora. Pensiamo tutti che la nonna stia ricevendo il riconoscimento che merita per essere una nonna straordinaria”. In risposta all’attenzione che il web le ha dedicato, ha sostenuto che “pensa che sia divertente”. Jackson, dal canto suo, ha detto che “il suo cuore è stato riscaldato e si è sentita toccata da tutti i commenti”.

@jacksonkinged #foryou #foryoupage #grandma #gran #marvel #marvelstudios #guardiansofthegalaxy ♬ original sound – jackson king317

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend