“Ottantenne fa sesso con la badante”, ma è lei ad avere un infarto.

  • Share

A volte, veniamo a conoscenza di storie di cui non fatichiamo ad immaginarci il finale. Altre volte, invece, la sorte decide di stravolgere tutti i piani. Un ottantenne ha fatto sesso con la badante che lo accudiva, ma inaspettatamente è stata lei ad avere un infarto.

La stravagante vicenda è accaduta a Padova. Un ottantenne sicuramente ancora abbastanza energico, ha avuto un rapporto sessuale con la bandate moldava di 52 anni. Una volta terminato il lussurioso atto, l’anziano è andato al bagno ed al suo ritorno ha trovato la donna sdraiata sul letto, incosciente.

L’uomo ha immediatamente chiamato la Polizia pensando di avere una donna deceduta nel letto, quando invece era stata sorpresa da un infarto. Sul posto è prontamente intervenuta una squadra di paramedici che ha tentato di rianimarla, e la donna è stata trasferita d’urgenza all’ospedale nel reparto cardiologia.

Una storia che ha dell’incredibile, come una nevicata ad Agosto o come un uomo che non sente necessariamente il bisogno di tifare per una squadra di calcio per essere felice. Ma il mondo, in fin dei conti, è anche questo. Una ripetizione di situazioni uguali per diverso tempo, stroncate come un fulmine a ciel sereno da qualcosa di improbabile. Comunque sia, un plauso alla prestazione del vecchietto paragonabile solo allo scalare il K2 in ciabatte da mare.

Ovviamente non siamo gli unici ad essere rimasti stupiti dalla bizzarra vicenda. Gli utenti interessati alla storia hanno lasciato un commento personale a descrivere ciò che avevano letto, e tanto per cambiare la situazione non è finita come il Titanic se non ci fosse stato l’iceberg. Abbiamo raccolto i migliori e li abbiamo assemblati per creare tante piccole capsule di viagra per tentare di ripetere più e più volte l’accaduto. Eccoveli serviti in pratiche confezioni:

 

GUARDA ANCHE: “Brucio d’amore per te”, ma prende fuoco il bosco.

Comments

comments

Articoli correlati