Ex dipendente Pandora: “I clienti si succhiavano gli anelli per toglierli”

Commenti Memorabili CM

Ex dipendente Pandora: “I clienti si succhiavano gli anelli per toglierli”

| 15/08/2022
Fonte: Pexels

Le rivelazioni di un’ex dipendente di Pandora

  • Un’ex dipendente Pandora ha rivelato cosa le è capitato quando lavorava per la nota gioielleria
  • Ha confessato che molti compravano gli anelli di fidanzamento per le proprie partner
  • Inoltre diverse persone si incastravano gli anelli sulle dita
  • Al posto di usare acqua e sapone, tanti succhiavano l’anello in bocca
  • Ha poi narrato come una volta si sia presentata senza trucco e sia stata rimproverata

 

Un’ex dipendente di Pandora ha rivelato alcune delle stranezze che potevano accadere quando i clienti provavano gli anelli. Postando su TikTok, l’ex addetta alla vendita al dettaglio Ellie Burnett ha rivelato i segreti della catena di gioielleria, tra cui le rigide regole di stile che doveva seguire e il modo in cui alcuni clienti si mettevano gli anelli in bocca. A suo dire, ogni volta che confessa alle persone dove lavorava, queste le fanno sempre una domanda: la gente compra davvero gli anelli di fidanzamento da Pandora?

Ellie ha confermato che sì, aveva molti clienti che venivano a cercare di acquistare anelli di fidanzamento per i loro partner. Inoltre spesso le persone si incastravano gli anelli sulle dita quando li provavano. Ha infatti narrato: “Le persone si incastravano gli anelli sulle dita e dovevano prendere acqua fredda o acqua saponata per poterli togliere”. Tuttavia, non tutti aspettavano l’acqua, in quanto: “alcuni si mettevano letteralmente l’anello in bocca e lo succhiavano”.

Il rimprovero per non essersi truccata

La ragazza ha raccontato anche di un giorno in cui è stata rimproverata per essersi presentata al lavoro senza trucco. “Da Pandora ci si aspetta che tu sia sempre presentabile e un giorno ho scelto di essere puntuale piuttosto che in ritardo e di truccarmi. Mi è stato detto che ero impresentabile e che la prossima volta avrei dovuto truccarmi, così mia madre è dovuta venire a portarmene un po’”. Il video è ben presto diventato virale e ha accumulato un gran numero di commenti. Tra questi non sono mancati anche altri ex dipendenti che hanno voluto dire la loro.

Leggi anche: Un anello alla fidanzata, uno all’amante: smascherato dalla commessa [+VIDEO]

Una ha affermato: “Ricordo che avevo un’unghia scheggiata e mi è stato detto di andare a comprare dello smalto e di sistemarla prima di poter entrare in negozio”. Un’altra ha aggiunto: “Sono stata fortunata perché nel mio negozio nessuno di noi si truccava! Era la quantità di persone che cercavano di restituire gli orecchini!”. O ancora: “Lavoro da Pandora da 3 anni e non sono mai stata rimproverata per non essermi truccata, è sicuramente solo il vostro negozio”.

@elliesburnett There’s plenty more where this came from too #fyp #pandora ♬ original sound – Elliesburnett

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend