Pearl: la gatta che fa la guardia alle angurie da oltre 6 anni

Commenti Memorabili CM

Pearl: la gatta che fa la guardia alle angurie da oltre 6 anni

| 29/06/2020
Pearl: la gatta che fa la guardia alle angurie da oltre 6 anni

Tutti conosciamo il Grumpy Cat ma è un gran peccato che così pochi conoscano Pearl, la guardiana delle angurie.

  • All’interno di un villaggio in Thailandia c’è un particolare supervisore al mercato della frutta
  • Pearl, micia bianca imbronciata, è una lavoratrice a tutti gli effetti
  • Col suo musetto arrabbiato ed il suo sguardo fulminante, Pearl sembra proprio farsi rispettare
  • Lavoratrice da ormai 6 anni, la gattina è conosciuta ed amata dall’intera comunità
  • Quando finisce il turno di guardia delle angurie, però, la gattina si rilassa con gli amici, gatti ed umani, tirando fuori tutta la sua dolcezza e pucciosità

I micetti dal muso arrabbiato non riescono a non farci una grande tenerezza. Dopo star super popolari come il broncio del celebre Grupy Cat, dalla Thailandia è giunta Pearl, la gattina arrabbiata più amata delle comunità. Come una vera gattina da guardia, la micia è il supervisore delle angurie, che controlla con scrupolosità dal suo scranno composto da una seggiolina per bambini sopra il camion della frutta.

Da 6 anni Pearl controlla le angurie, assicurandosi che nessuno cerchi di sgattaiolare via con un frutto ingombrante tra le braccia. Un felino che sembra sapere alla perfezione cosa siano gli affari, mentre con la zampina protegge la sua frutta e lancia uno sguardo fulminante ai possibili avventori dalle cattive intenzioni. Ovviamente, con un musetto come questo, Pearl è diventata una vera e propria star, non solamente in Thailandia ma in tutto il mondo.

“Non scherzare con me”, sembra affermare Pearl mentre protegge le sue angurie.

Dopo Grumpy Cat, la micetta Barbara ed anche la piccola Kitzia, anche Pearl entra nell’olimpo dei mici imbronciati, facendoci sciogliere in una pozza di melassa. Ma la gatta thailandese, da 6 anni ormai è una vera e propria lavoratrice, impegnandosi al massimo durante i suoi turni di supervisione. Al contrario, quando non lavora, Pearl appare piuttosto rilassata, mentre ozia insieme ai compari felini e si lascia coccolare dai suoi conterranei umani.

Pearl, la guardiana delle angurie

Fonte: Facebook

Pearl è infatti incredibilmente amata dalla propria comunità e non bisogna di certo lasciarsi ingannare dal suo aspetto. Sotto sotto la micia è decisamente dolce e coccolosa, riconosciuta a tutti gli effetti come la gatta più adorabile del circondario. Ma per godersela al massimo della pucciosità bisogna aspettare che finisca il turno. Dalle 9 alle 17 è una lavoratrice seria lei; se avesse i pollici probabilmente servirebbe personalmente i clienti affamati ma, ahinoi, è solo un gatto.

Leggi anche: Grumpy Kitzia, la gatta più imbronciata di Instagram

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend