Pene troppo piccolo? Gli scienziati spiegano perchè e il motivo è incredibile

Commenti Memorabili CM

Pene troppo piccolo? Gli scienziati spiegano perchè e il motivo è incredibile

| 15/03/2019
Pene troppo piccolo? Gli scienziati spiegano perchè e il motivo è incredibile

I ricercatori dell’Università di Padova hanno approfondito l’argomento del pene troppo piccolo arrivando a conclusioni clamorose

Il mondo ha sempre più paura dei PFAS. Non si tratta di una nuova associazione terroristica che minaccia il pianeta, ma della sigla usata per indicare le Sostanze Perfluoro Alchiliche, composti organici che non fanno per nulla bene alla nostra salute.

L’ultima ricerca di alcuni universitari italiani ha legato questo acronimo ai cosiddetti gioielli di famiglia. Secondo l’unità di Andrologia e Medicina della Riproduzione dell’Azienda Ospedaliera dell’Università di Padova, il pene troppo piccolo è la conseguenza di un’abitudine a cui si presta poca attenzione.

Recentemente i colleghi di Harvard avevano scoperto come i PFAS fossero responsabili dell’aumento di peso, visto che interrompono la capacità del corpo di bruciare le calorie. Ora si è scoperto qualcosa che rischia di spaventare e non poco i maschietti. Le dimensioni ridotte del pene sono imputabili non tanto alla sfortuna o a Madre Natura, bensì a un oggetto che si trova in cucina.

Dimensioni del pene troppo piccolo

In base a quanto certificato dall’Università di Padova, il pene troppo piccolo non è altro che una “punizione” per l’uso sconsiderato delle padelle antiaderenti. Sempre più televendite proposte a qualsiasi ora del giorno e della notte nelle reti tv più improbabili vogliono convincerci ad acquistare questo tegame, peccato che non sia una buona scelta per gli uomini.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend