Pillole di memorabilità

  • Share

Raggiungere la memorabilità è un’impresa più ardua dello scalare il K2 in infradito. Tuttavia ci sono immagini che, pur non meritando la glorificazione, sono comunque sufficientemente iconiche da non essere più dimenticate dei congiuntivi da Cassano.

Con questo spirito nasce Pillole di Memorabilità: commenti (quasi) memorabili racchiusi in un unico, molesto “articolo”. Semplice no?

Da ormai più di 4 anni, noi di CM lavoriamo con più impegno di uno scafista libico per soddisfare ogni giorno il fabbisogno di memorabilità ed ignoranza di tutta la comunità. Tuttavia, sono diverse decine le immagini da noi prodotte che, per ragioni di “rischio sovradosaggio giornaliero di post memorabili” oppure “standard memorabile per finire in pagina non raggiunto”, ci ritroviamo in archivio ogni settimana, senza che possano mai vedere la memorabi-luce.

Iniziamo:

1) La settimana enigmistica prova a farci spremere le meningi, ma non tiene conto del fatto che, un vero memorabile, se va bene le ha perse anni fa per colpa di un alcolico artigianale bulgaro marcissimo.

commenti memorabili pillole di memorabilità

Comments

comments

Articoli correlati