Postino lascia un biglietto: è terrorizzato dai “coniglietti da guardia assassini”

Commenti Memorabili CM

Postino lascia un biglietto: è terrorizzato dai “coniglietti da guardia assassini”

| 01/07/2022
Fonte: Pexels

Un postino non ha apprezzato la socievolezza di tre coniglietti

  • Un postino ha rallegrato la giornata di una mamma
  • Le ha infatti lasciato una lettera davvero esilarante
  • Ha spiegato di aver dovuto abbandonare il suo pacco altrove a causa dei suoi tre “coniglietti da guardia assassini
  • Questi lo avrebbero avvicinato con fare minaccioso, costringendolo a ripiegare
  • La donna ha condiviso il biglietto su Facebook dove è diventato virale

 

Una mamma è scoppiata a ridere dopo aver scoperto il biglietto che il postino le aveva lasciato, spiegandole come avesse dovuto portare il suo pacco altrove dopo essere stato avvicinato dai suoi temibili coniglietti da guardia “assassini”. Se da una parte tutti noi compatiamo i poveri postini impegnati con enormi cani che raramente li hanno in simpatia, ci viene difficile credere che un tenero coniglietto sia in grado di causare un tale scompiglio. Eppure così è sembrato.

Erin Rushton è infatti diventata virale sul web rivelando la divertente missiva che il postino le ha indirizzato in cui ammetteva tutti i timori nell’essersi trovato faccia a faccia con i tre coniglietti a quanto pare parecchio intimidatori di nome Lola, Bonni e Doc. Nel biglietto, il postino ha spiegato di non aver avuto altra scelta che abbandonare il pacco di Erin altrove, impossibilitato dal completare la normale consegna a causa degli spietati “coniglietti assassini di guardia”.

I tre coniglietti sono molto socievoli e vanno incontro a tutti i visitatori

La donna ha poi raccontato di aver accolto il trio di coniglietti dispettosi per i suoi figli durante il lockdown, nella speranza che aiutassero sua figlia a superare quel momento difficile. Secondo Erin gli animaletti amano la compagnia umana e corrono ad accogliere i visitatori, quindi sono stati senza dubbio entusiasti di vedere il loro nuovo amico postino avvicinarsi. Su Facebook ha scritto: “Ho tre coniglietti liberi che possono andare ovunque in giardino e che amano i visitatori. Sono molto socievoli e si avvicinano al cancello quando lo vedono aperto”.

Leggi anche: Ricevono una lettera contro il loro coniglio che “abbaia”

Ha proseguito: “Posso solo immaginare cosa ha dovuto sopportare il povero postino quando è entrato! I coniglietti sono animali da terapia e all’inizio li ho comprati per mia figlia, per aiutarla a combattere la sua ansia. Sono vogliosi di salutare chiunque venga a trovarli e posso immaginare che il postino li abbia fatti correre intorno ai suoi piedi quando è passato. Che si tratti del postino o del lattaio, quando sentono suonare il cancello laterale sono lì in un lampo a salutarli. Il biglietto è stato esilarante, mi ha davvero rallegrato il pomeriggio!”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend