Ex prete diventa star per adulti a 83 anni

Commenti Memorabili CM

Ex prete diventa star per adulti a 83 anni

| 14/08/2023
Fonte: Pexels

La bizzarra storia di Norm Self

  • Un ex prete ha iniziato una carriera insospettabile
  • Dopo essere stato sposato con una donna per 28 anni si è scoperto gay
  • Nel 2017 all’età di 83 anni ha poi girato il suo primo film per adulti, su invito del coinquilino
  • L’uomo ha trovato questa esperienza “deliziosa e splendida”
  • A suo dire fare l’amore andrebbe reso un’esperienza liberatoria e di legame invece di nasconderlo nell’ombra

 

Norm Self è passato dal sacerdozio all’industria per adulti dopo aver dichiarato di essere gay in seguito a un matrimonio durato 28 anni. L’ex prete, che ha raggiunto la veneranda età di 88 anni, ha sostenuto che girare film bollente è quasi come “fare una festa”. Nello specifico ha rivelato che fare l’amore con estranei davanti alla telecamera è un’esperienza “deliziosa e splendida”. L’uomo è cresciuto in una famiglia religiosa del North Carolina, entrando nel clero all’età di 18 anni.

È stato sposato con una donna per 28 anni, ma ha capito di essere gay nel 1997, quando si è imbattuto in un gruppo di uomini mentre lavorava come ministro in un campus universitario. Vedendoli uscire allo scoperto, ha pensato: “Sono un uomo gay”. Vent’anni dopo, nel 2017 quando aveva 83 anni, ha girato il suo primo film vietato ai minori. Norm ha condiviso la sua storia nel documentario di Channel 5 del 2019, OAPS On The Game: The Sex Business.

Dove tutto è iniziato

Ha ricordato: “Il mio compagno di casa mi chiese se volevo partecipare a un film. Sono stato invitato e all’improvviso tutta questa attenzione si è rivolta a me. È quasi come una festa, è una delle cose che ammiro di questo modo di fare film per adulti. Facciamo tutti l’amore, quindi perché non renderlo un’esperienza liberatoria e di legame invece di nasconderlo nell’ombra?”. Parlando con l’Huffington Post dopo aver girato il suo primo film ha rivelato: “È stato splendido! Come potrebbe non esserlo? Ero in un ambiente rurale benedetto, circondato da un cast e da una troupe di fratelli amorevoli, competenti e solidali, intenzionati a condividere la buona notizia del potere curativo del piacere. Cosa c’è di più delizioso? E se avete visto il video, con le due adorabili modelle che si ‘esibiscono’, cos’altro potrebbe mancare?”.

Leggi anche: Ex attore a luci rosse si converte e diventa un prete

Norm, che non viene pagato per i suoi filmati, ha raccontato al documentario di Channel 5 che era nervoso per l’opinione che la Chiesa avrebbe potuto avere del suo nuovo “lavoro”, ma ha fatto il grande passo per infrangere i tabù. “Ho pensato a chi si sarebbe potuto offendere e a chi avrebbe potuto cancellarmi dalla rubrica, ma non mi preoccupo perché questa è la loro battaglia. Il mio problema con la Chiesa è che raramente fare l’amore viene trattato come una parte gioiosa della vita spirituale”. Infine ha chiosato con un profetico: “Una delle cose tristi dell’invecchiamento è che molti anziani rinunciano ad avere rapporti”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend