Prova la routine reale della Regina a letto: ecco come va a finire

Commenti Memorabili CM

Prova la routine reale della Regina a letto: ecco come va a finire

| 02/06/2022
Fonte: Twitter

Ecco com’è seguire la routine della Regina per un sonno riposante

  • Julia Banim ha deciso di provare la routine a letto della Regina Elisabetta
  • In primis fa una passeggiata nei dintorni del palazzo e poi si infila una camicia da notte lunga fino alle ginocchia
  • A questo punto Sua Maestà si dedica alla corrispondenza per poi guardare un po’ di televisione
  • Infine legge un buon libro prima di coricarsi verso le 23.00
  • La donna ha ammesso di essersi sentita parecchio riposata

 

Julia Banim ha deciso di provare la routine a letto di Sua Maestà la Regina Elisabetta per vedere se riusciva a ottenere il tanto necessario sonno ristoratore. Ha iniziato facendo con una passeggiata serale. Quando la Regina ha difficoltà a dormire, infatti, fa delle passeggiate rinvigorenti nei dintorni del palazzo. Un’abitudine bizzarra, tanto che nel 2017 una guardia l’ha scambiata per un intruso e ha rischiato di spararle. A parte questi rischi, una passeggiata serale è generalmente considerata un ottimo modo per rilassarsi.

Dopo essere tornata dalla “passeggiata regale”, ha fatto la doccia e si è infilata il tipo di camicia da notte che Sua Maestà potrebbe approvare. Anche se non sappiamo esattamente che cosa indossi la Regina a letto, Michael Fagan, che nel 1982 si introdusse nella camera da letto della Monarca, ne ha dato un’idea. Ha svelato: “La sua camicia da notte era una di quelle stampe Liberty e le arrivava fino alle ginocchia”.

Un po’ di corrispondenza e di televisione

A quel punto, Sua Maestà si prende il tempo per recuperare la sua corrispondenza. La Regina trascorre spesso parte della sua serata lavorando alle sue “scatole”, contenenti la corrispondenza di vari dipartimenti governativi del Regno Unito e di altri Paesi del Commonwealth. Per questo la donna ha deciso di rispondere a tutte le chat della giornata, dichiarandosi di sentirsi molto meglio dopo averlo fatto.

Verso le 21 è entrata in modalità relax, sistemandosi davanti alla televisione con una borsa dell’acqua calda sulle ginocchia, cosa che la monarca si assicura sempre di portare con sé. Per quanto riguarda la televisione, si dice che la Regina sia una fan di programmi come Dad’s Army, Doctor Who, Last of the Summer Wine e Downton Abbey.

Un po’ di champagne ed ecco il risultato

La defunta cugina della Regina, Margaret Rhodes, ha inoltre affermato che la monarca sorseggia un bicchiere di champagne ogni sera prima di andare a dormire. Non è chiaro per quale marca di champagne opti. Julia si è dunque versata un bicchiere di prosecco mentre si rilassava sul divano e si è sentita improvvisamente molto regale. Ha spiegato di aver sentito presto i problemi svanire e di essersi ritrovata a preferirlo di gran lunga alla solita scelta di bere a casa, il rosé.

Leggi anche: La Regina lancia un profumo di lusso per cani

Secondo quanto riferito, alle 23:00 la Regina è già a letto, assicurandosi otto ore e mezza di sonno prima della sveglia delle 7:30 del mattino. Tuttavia, prima di appisolarsi, le piace leggere un po’: la novantaseienne è particolarmente appassionata di Dick Francis, autore di una serie di misteri incentrati sulle corse dei cavalli. Ma qual è stato il risultato alla fine? Julia ha sostenuto di essersi sentita “davvero più riposata” di tutta la settimana, con una mentalità positiva che raramente ha avuto prima delle 9 del mattino.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend