Quattro orsi in acqua sul pedalò a forma di cigno [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Quattro orsi in acqua sul pedalò a forma di cigno [+FOTO]

| 10/04/2024
Fonte: Pixabay

I plantigradi sono saliti sulla piccola imbarcazione nel Woburn Safari Park, in Gran Bretagna

  • Harvard, Maple, Colorado e Aspen sono quattro giovani orsi che vivono nel Woburn Safari Park, in Gran Bretagna
  • Un giorno mentre si aggravano nella riserva naturale hanno visto qualcosa che li ha incuriositi
  • Un pedalò a forma di cigno galleggiava in un piccolo laghetto formatosi con le recenti piogge
  • Gli orsi si sono subito avvicinati e sono saliti sulla piccola imbarcazione
  • Le immagini diffuse dal parco sono diventate virali

 

Cosa ci fanno quattro orsi su un pedalò a forma di cigno? La domanda se la saranno posta in molti quando nel Woburn Safari Park hanno visto i plantigradi sistemati sull’imbarcazione dondolarsi sull’acqua.

Il giro in pedalò

Le forti piogge che si sono abbattute sulla riserva naturale hanno creato un piccolo lago e un pedalò posizionato temporaneamente sul prato per una manutenzione galleggiava sull’acqua. Il fatto ha incuriosito alcuni orsi che passeggiavano nelle vicinanze e che si sono diretti verso la piccola imbarcazione. «Gli orsi sono rimasti molto incuriositi e si sono subito avvicinati» ha affermato Tommy Babington, vice capo della sezione animali carnivori del parco. Il pedalò è utilizzato solitamente in un’altra zona ma era stato spostato perché aveva bisogno della sostituzione dei pedali.

I quattro orsi, Harvard, Maple, Colorado e Aspen, sono saliti sulla barchetta nonostante la stazza e il poco spazio a loro disposizione. I responsabili del parco sono rimasti soddisfatti poiché è stato un momento di gioco che ha contribuito a sviluppare la curiosità e il gioco tra i plantigradi.

Leggi anche Due orsi fanno irruzione su un camion di ciambelle incustodito [+VIDEO]

Le foto e il video pubblicati dal parco su Facebook sono diventati virali, suscitando le reazioni divertite degli utenti che hanno risposto con like e commenti. «E’ nata una nuova divisione della Marina britannica, il Servizio Speciale Orsi» ha scritto un utente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend