La ragazza che si fa curare l’acne dalla lingua del suo gatto

Commenti Memorabili CM

La ragazza che si fa curare l’acne dalla lingua del suo gatto

| 02/12/2019
La ragazza che si fa curare l’acne dalla lingua del suo gatto

Dinda deve fare i conti con l’acne da quando è un’adolescente e ora che ha trovato il rimedio giusto non vuole rinunciarci tanto facilmente. Secondo la sorella Debi, il comportamento del gatto è a dir poco strano. In effetti il felino è affettuoso con tutta la famiglia, ma l’unica persona che viene leccata come se non ci fosse un domani è proprio la donna alle prese con i foruncoli di troppo.

L’animale si chiama Nia e per la prima volta ha mostrato di gradire un contatto così ravvicinato con i padroni. Proprio Debi si è fatta forza e ha deciso di filmare la cura inusuale, un video che è finito ovunque, social compresi ovviamente. Il quattrozampe appare molto tranquillo e paziente nel dimostrare la propria dedizione, una pratica che dura ormai da tre mesi. I vantaggi principali sono presto detti.

Dinda e Nia

Fonte: Daily Mail

La ragazza non ha spiegato quanti anni ha, ma non riesce a sopportare i brufoli che le caratterizzano il viso. I medicinali e le creme che le sono state consigliate dai vari medici non hanno sortito alcun effetto e l’alternativa è spuntata fuori quasi per caso. A quanto pare non esistono altri casi dello stesso tipo nel nostro pianeta o per lo meno è la prima volta che una persona ha il coraggio di parlarne in modo aperto e sincero.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend