Coppia del Texas trova un enorme ragno sulla finestra di casa [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Coppia del Texas trova un enorme ragno sulla finestra di casa [+VIDEO]

| 28/06/2020
Coppia del Texas trova un enorme ragno sulla finestra di casa [+VIDEO]

Un ragno grande quanto una mano pronto a strisciare dentro l’appartamento di una coppia: il video ha fatto il giro del web

  • Un ragno delle dimensioni di una mano ha cercato di strisciare all’interno del nuovo appartamento di una coppia
  • Il marito è comunque intervenuto per proteggere il loro cucciolo di tre mesi
  • Il cagnolino stava cercando di annusare l’aracnide
  • Catturato dentro a un tupperware, la tarantola è stata rimessa in libertà
  • Il video della cattura ha fatto il giro del web

 

Non molto tempo fa, Teouna Thomas, suo marito Ken e il loro cagnolino di 3 mesi si sono trasferiti nel loro nuovo appartamento a San Antonio, in Texas. Tuttavia, un “visitatore indesiderato” è venuto a turbare la loro tranquillità. La coppia ha trovato un ragno che sembrava più grande delle dimensioni di una mano adulta, intento a strisciare sulla porta del patio posteriore della loro casa.

“Ero terrorizzata! In realtà mio marito l’ha visto prima di me perché avevo la schiena rivolta verso la porta del patio”, ha detto Teouna a Fox News.  Tuttavia, la sua più grande preoccupazione era il suo cucciolo di 12 settimane. “Lo abbiamo visto più volte mentre cercava di annusare il ragno e si avvicinava alla porta”, ha detto.

Appena il ragno ha raggiunto la cima della porta, Teouna ha detto che suo marito è corso fuori per cercare di catturarlo. “Non sono mai stata così nervosa per la ricerca di un Tupperware, ha detto, aggiungendo che Ken “è stato il vero eroe. Mi ha detto di aver capito che doveva catturarlo, altrimenti ci saremmo trasferiti di nuovo! Eravamo inorriditi. Non avevamo mai visto un ragno così grande. La coppia ha filmato la cattura e l’ha condivisa su Facebook. Il video è diventato rapidamente virale.

Impressionante ma innocuo

Dopo averlo catturato in sicurezza, i coniugi hanno chiamato l’ufficio leasing per segnalare la presenza dell’aracnide e richiedere la disinfestazione. L’impiegata dell’ufficio di leasing ha tolto volentieri la creatura dalle loro mani e in seguito li ha informati che il ragno era stato rilasciato di nuovo nella natura, ovviamente lontano dal complesso residenziale.

Leggi anche: Scoperta nuova specie ragno che ricorda un famoso dipinto di Van Gogh

L’impressionante ragno era una tarantola del Texas (Aphonopelma anax), una specie che può crescere fino a 15 cm. Anche se in genere è innocua, può mordere quando si sente in pericolo. Tuttavia, il suo morso non è fatale e il dolore è paragonabile a quello di una puntura d’ape.

Posting for a news outlet.

Publiée par Teouna Thomas sur Lundi 22 juin 2020

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend