Roma: donna “rapinata” da un gruppo di cinghiali [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Roma: donna “rapinata” da un gruppo di cinghiali [+COMMENTI]

| 14/05/2021

Accerchiata e “rapinata” da un branco di cinghiali nel parcheggio del centro commerciale

  • Una donna è stata rapinata da alcuni cinghiali
  • Il fatto è avvenuto a Formello, un comune a nord di Roma
  • La signora stava uscendo dal centro commerciale Le Rughe quando è stata accerchiata dal branco di ungulati
  • I cinghiali le hanno strappato via il sacchetto della spesa e la donna è fuggita
  • Il video della “rapina” è diventato virale online

 

Fatto insolito quello avvenuto di recente presso il centro commerciale Le Rughe, situato presso il comune di Formello, alle porte di Roma. Un branco di cinghiali ha “preso di mira” una donna che stava rientrando dalla spesa: subito dopo l’hanno “rapinata“.

La scena surreale è stata immortalata in un video che ha fatto subito il giro del web. Nel filmato, disponibile in calce all’articolo, si vedono un branco di cinghiali – quattro adulti (presumibilmente femmine) e numerosi cuccioli – che si avvicinano velocemente in direzione della donna.

Il video della donna rapinata dai cinghiali

Subito dopo, il branco di ungulati comincia ad incalzare la malcapitata che cerca invano di allontanarli. Ad un certo punto i cinghiali rapinano letteralmente la donna, strappandole di mano la busta della spesa.

La sfortunata signora, quindi, decide di “arrendersi” e cedere i suoi beni alimentari. Subito dopo, mentre i cinghiali sono intenti a banchettare con il bottino, la donna si allontana e sale sulla sua auto.

Leggi anche: Scambia la moglie per un cinghiale e le spara: ferita con un colpo di fucile [+ COMMENTI]

La presenza di cinghiali presso la Capitale e nelle zone limitrofe è un fenomeno molto noto. Le segnalazioni sulla presenza di gruppi di cinghiali sono sempre più frequenti. Questi animali hanno cominciato ad avvicinarsi nelle zone residenziali in cerca di cibo, rovistando tra i cassonetti, ma ultimamente il loro comportamento sembra indicare una specie di “abitudine” alla presenza degli esseri umani.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend