Cibo gratis per un anno: Deliveroo cerca scrittori di recensioni di cibo d’asporto

Commenti Memorabili CM

Cibo gratis per un anno: Deliveroo cerca scrittori di recensioni di cibo d’asporto

| 23/01/2021
Cibo gratis per un anno: Deliveroo cerca scrittori di recensioni di cibo d’asporto

Recensioni e cibo vanno a braccetto in questo progetto promosso da Deliveroo

  • Amate il cibo d’asporto e siete bravi a scrivere?
  • Recensioni di cibo in cambio di cibo gratis per un anno: l’offerta di Deliveroo dedicata a 3 intraprendenti buongustai
  • Per diventare Rooviewers serve una certa “predisposizione all’avventura culinaria”
  • I tre fortunati saranno incoraggiati a scovare “gemme nascoste” tra le offerte dei ristoranti
  • Necessario avere 18 anni e vivere nel Regno Unito

 

Un anno di recensioni di cibo d’asporto, ripagate da Deliveroo con manicaretti gratis per tutta la durata dell’attività. Se le consegne a domicilio sono il vostro pane quotidiano – metaforicamente parlando – non potete farvi scappare l’offerta di lavoro del momento. Solo che, invece di venir pagati in denaro, riceverete un anno di cibo d’asporto gratuito. Niente male, non vi pare? La proposta parte da uno dei colossi del cibo a domicilio, Deliveroo, che con la pandemia si è ritrovato insieme ai competitors a macinare chilometri per le strade di mezzo mondo.

Ma come assicurarsi che il cibo trasportato da una parte all’altra della città sia di ottima qualità? Affidandosi a recensori di cibo a domicilio. Deliveroo ne sta cercando tre, i quali analizzeranno minuziosamente e senza pietà gli alimenti dei ristoranti per i quali l’azienda consegna. Si chiameranno Rooviewers e saranno incoraggiati a scovare “gemme nascoste” tra un mare sconfinato di menu.

Cibo gratis in cambio di recensioni: ecco come diventare Rooviewers per Deliveroo

In cambio otterranno un credito del valore di oltre 3.000 euro, da spendere in un anno di cibo d’asporto. Ma per diventare Rooviewers sono indispensabili determinate caratteristiche. Recensire cibo significa recensire tutto il cibo, compresi sapori talvolta un pelo estremi per le nostre papille gustative. Bisogna essere aperti quindi a sapori piccanti o inconsueti, oltre ad una certa “predisposizione all’avventura culinaria” e ad una certa dose di abilità di scrittura.

Leggi anche: La falsa recensione online di uno Youtuber costringe un ristorante a chiudere

Con il credito fornito da Deliveroo, il Rooviewers potrà accedere a qualsiasi cucina desideri, a patto di immortalarsi durante l’assaggio e lasciare che i canali social sfruttino immagini e contenuti prodotti durante l’anno. Unica nota dolente: per partecipare è necessario risiedere nel Regno Unito. Per tutti coloro che ci leggono dal UK: avete tempo fino al 4 febbraio per partecipare! Per tutti gli altri, incrociamo le dita: magari Rooviewers nostrani approderanno prima o poi anche qui da noi.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend