Inizia una relazione con il padre del suo fidanzato: ora hanno un figlio insieme

Commenti Memorabili CM

Inizia una relazione con il padre del suo fidanzato: ora hanno un figlio insieme

| 27/04/2021
Fonte: Facebook

Relazione con il padre del suo ex fidanzato

  • Una storia d’amore con trentasei anni di differenza
  • Una ragazza si è infatti buttata in una relazione con il padre del suo ex fidanzato
  • Lei ha venticinque anni, lui sessantuno
  • Ora i due hanno un figlio insieme
  • Ma alcune persone delle loro famiglie non parlano più con loro

 

Rieccoci in una storia stile Beautiful. Una giovane donna di venticinque anni ha infatti rivelato di avere una relazione con il padre del suo ex fidanzato, di trentasei anni più grande di lei. I protagonisti di questa vicenda sono la venticinquenne Mackenzie Yocum ed il suo ex “suocero” Jeff Scholl di sessantuno anni.

I due hanno iniziato a frequentarsi quando lei era ancora fidanzata con il figlio. I ragazzi si trovavano in un momento difficile della loro relazione e Jeff stava divorziando dalla moglie. E così, consolandosi a vicenda, tra i due è nato qualcosa.

Alcune persone delle loro famiglie si rifiutano di parlare con loro

Dopo sei mesi dall’inizio della relazione con il padre del fidanzato, Mackenzie è stata scoperta. Tuttavia né lei né Jeff non si sono pentiti di nulla, anzi. La coppia è ancora insieme ed ha persino avuto un figlio di nome Wyatt. Hanno assicurato che il loro amore è vero e reciproco e pace se alcuni membri delle rispettive famiglie – la moglie, il figlio e una figlia di Jeff ed il fratello di Mackenzie – si rifiutino di parlare con loro.

La venticinquenne che ha iniziato una relazione con il padre del suo ex fidanzato ha dichiarato: “L’unica cosa che rimpiango è di non essere stata onesta fino in fondo e aver intrapreso la storia con Jeff prima che le nostre precedenti relazioni fossero ufficialmente finite. Avremmo dovuto essere più sinceri sui nostri sentimenti e dire che non eravamo felici”.

“Abbiamo trovato quello che ci mancava”

La ragazza ha continuato: “C’è un tradimento emotivo e uno fisico. Quello emotivo è andato avanti per circa un anno, mentre quello fisico per sei mesi. Sono stata con suo figlio per più di sei anni, ma Jeff era sempre così accogliente. Ero davvero infelice con il mio ex ragazzo nello stesso momento in cui Jeff era sull’orlo del divorzio”.

Leggi anche: Jess Aldridge: “Mia madre è scappata con il mio fidanzato mentre partorivo nostro figlio”

Per quanto riguarda la stranezza di una relazione con il padre del suo fidanzato, Mackenzie ha spiegato: “Il divario di età non ci disturba, siamo molto più compatibili noi due rispetto alle persone con cui stavamo prima. Quello che abbiamo trovato l’uno nell’altra è quello che ci mancava nelle nostre precedenti storie d’amore”. E per il futuro, già pensano al matrimonio: “Vogliamo sposarci. Stiamo solo aspettando il momento giusto”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend