Rimane incinta a due settimane dal parto: “Cresceranno insieme”

Commenti Memorabili CM

Rimane incinta a due settimane dal parto: “Cresceranno insieme”

| 29/03/2024
Fonte: Pexels

È incinta da praticamente due anni: ecco perché

  • Una TikToker sta facendo discutere per la sua rivelazione
  • È infatti incinta da quasi due anni di fila
  • Con il suo compagno ha concepito un bambino dopo appena due settimane dalla nascita del primo
  • Così i due figli nasceranno a distanza di 9 mesi l’uno dall’altro
  • Tanti hanno sollevato perplessità sulla loro scelta

 

La TikToker Gracie, di 19 anni, ha raccontato di essere rimasta incinta per quasi due anni di fila. Il motivo? Ha scoperto di aspettare il suo secondo figlio solo due settimane dopo aver dato alla luce il suo primo. Il che significa che avrà due bambini a soli nove mesi di distanza. La donna ha raccontato sul suo account di stare attendendo di “riavere finalmente il suo corpo”, lasciando intendere di essersene un po’ pentita.

Sì, è più salutare aspettare che il tuo corpo guarisca. Se potessi tornare indietro sapendo quello che so ora avrei aspettato” ha raccontato. Tuttavia è contenta della cosa, perché così avranno la fortuna di “crescere insieme”. Ha anche voluto rispondere alle critiche di chi le ha detto che è troppo giovane per avere già due bambini. Ha spiegato di non preoccuparsi più di tanto di ciò che pensa la gente e che il suo compagno è “un padre fantastico”. Ma oltre a questo, tanti si sono precipitati nella sezione commenti per chiedere perché lei e il suo compagno non hanno aspettato le sei settimane standard tra il parto e avere un rapporto non protetto.

Leggi anche: “Basta bambini!”. Genitori di ventuno figli ora aspettano il prossimo

Ora vogliono aspettare almeno 5 anni prima di avere un altro bambino

Gracie ha replicato che il medico non ha consigliato loro di attendere, ha semplicemente suggerito loro che potevano farlo quando si sentivano pronti. “Non volevo aspettare chiaramente è per questo che l’ho fatto, ma se potessi tornare indietro sapendo i rischi che erano coinvolti l’avrei fatto” ha ribadito la ragazza rispondendo ad un suo follower. Poi ha aggiunto, rivelando i piani per il suo futuro: “Dopo questo bambino non abbiamo intenzione di avere un altro bambino fino a quando non avranno 5 anni”. In più ha precisato: “Il mio primo figlio è oltremodo curato e anche questo lo sarà. Abbiamo la nostra casa, le nostre macchine, i nostri conti in banca. Siamo cresciuti. Le nostre famiglie sono coinvolte al 100% nella vita dei nostri figli, ma non crescono assolutamente i nostri bambini. Lui lavora a tempo pieno e io sono una casalinga”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend