Roberto Cavalli ricoverato in ospedale a Milano: la comunicazione arriva dai social

Commenti Memorabili CM

Roberto Cavalli ricoverato in ospedale a Milano: la comunicazione arriva dai social

| 15/10/2019

C’è stato il ricovero, ma pare non essere nulla di grave

Sono all’ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele. Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza“.

Sono state queste le parole di Roberto Cavalli, classe 1940, utilizzate nel post che ha recentemente pubblicato su Facebook.

Il post è stato accompagnato da una foto in cui lo si può vedere abbracciato alla fidanzata Sandra Nilsson, che fa coppia fissa con lo stilista fiorentino da qualche anno. Niente di grave quindi, ma ha preferito avvisare amici, parenti e tutti quelli che lo seguono sui canali social per dare aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend