Sandrone, il camionista superdotato con una virilità di 26,5 cm
- Un uomo di 40 anni camionista di professione ha confessato i suoi segreti alla redazione di Dagospia
- Sandro (nome di fantasia) ha una virilità di 26,5 cm
- Le sue misure extra sono oggetto di chiacchiere tra le sue amiche e colleghi
- Per questo, molte donne gli chiedono di provare “la giostra”
- Tuttavia Sandro considera le sue misure come “croce e delizia”
Un uomo di 40 anni camionista di professione si è confidato alla redazione di Dagospia con un nome di fantasia: Sandro. I colleghi lo chiamano “26,5” per via delle sue misure extra nelle parti basse. Qualcosa che tutti gli uomini desiderano, ma che, secondo lui, rappresenta una croce e una delizia. “La giostra. Il pitone lo chiamo io. 26,5 centimetri di roba che mi porto tra le gambe”, spiega.
“Non mi lamento, ma guardate, chi non ci si trova, non può capire. E’ un casino avere una giostra così tra le gambe, anche perché poi si sparge la voce e tutte vogliono provare”. Un “problema” non da poco, dato che Sandro è un uomo sposato.
Problemi di fedeltà
Con tutta questa “offerta” non riesce ad essere fedele, anche se sua moglie è ignara di tutto. “Sono un marito affettuoso e presente per quanto posso. Ho negato sempre e le ho sempre detto che quelle su di me erano tutte dicerie che arrivano da persone invidiose”. In realtà, finora ha “conquistato” circa 300 donne.
“Tante mie amiche tra di loro si sono passate parola. Ormai sanno tutte nel mio paese che sono molto dotato quindi tutte vogliono vedere la giostra”. Il camionista ha spiegato che essere dei superdotati è un’arma a doppio taglio: “Quando ti spogli la donna davanti a te è attratta. Ma poi anche spaventata. Portarsi questo pacco dietro è complicato. Magari a scartarlo ti piace, ma ad usarlo può fare male. Si capisce quello che voglio dire? Qualche centimetro in meno sarebbe stato meglio”.
Leggi anche: Gli uomini con il naso grande tendono ad essere superdotati: lo studio
Secondo Sandro, infatti, le dimensioni “contano se sei superdotato come me, e può far male, o sei ce l’hai proprio tanto piccolo. Secondo me meglio di tutti stanno quelli che ce l’hanno di 17-18, sopra la media, ma non troppo“.

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/confessioni-superdotato-storia-camionista-sandro-noto-come-298774.htm
- https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/30391663/sandrone-camionista-super-dotato-confessa-26-5-disastro-moglie-poveretta.html
- https://gamegurus.it/mia-moglie-poveretta-libero-quotidiano/