Confonde i pedali dell’auto nel parcheggio rialzato e rimane in bilico per ore

  • Share

Una 60enne ha sbagliato completamente manovra al quarto piano di un parcheggio: i pompieri sono riusciti a salvarla non senza problemi

Santa Monica è la patrona delle donne sposate e non si è dimenticata della signora che abita nell’omonima città della California e che ha rischiato seriamente di morire a causa di un incredibile incidente. I pompieri sono stati fatti intervenire dopo la segnalazione di diversi passanti che si trovavano nei pressi di un grande parcheggio a più piani. Fortunatamente non ci sono state conseguenze fisiche per nessuno e la donna può ora raccontare cosa è successo.

Dopo aver lasciato la macchina nell’edificio è tornata per riprendere il veicolo e rincasare. La manovra non era affatto complicata, ma è bastata una piccola disattenzione per trasformare un semplice gesto in una tragedia. L’auto si trovava al quarto piano e verso le 10:30 di mattina i residenti della zona hanno udito un rumore fortissimo. La struttura si trova lungo la 4th Street, non lontano dalle famose spiagge di Santa Monica.

parcheggio, manovra, errore, bilico

Che cosa ha combinato la distratta automobilista?

Comments

comments

Articoli correlati