Scomparsa la scimmia più grassa del mondo: dove sarà “Uncle Fatty”?

Commenti Memorabili CM

Scomparsa la scimmia più grassa del mondo: dove sarà “Uncle Fatty”?

| 08/08/2019
Scomparsa la scimmia più grassa del mondo: dove sarà “Uncle Fatty”?

La dieta della scimmia più grassa del mondo

Nonostante i tentativi di frenare la sua fame vorace, lo zio Fatty ha mantenuto la sua posizione ribelle nei confronti degli animalisti. Non appena aveva la possibilità andava a rubare alle altre scimmie il cibo, per poi nascondersi e mangiarlo di sottecchi. Almeno questo è quanto accadeva prima di sparire del tutto dalla faccia del pianeta. È ormai dallo scorso febbraio che non viene più avvistato, e a distanza di mesi ancora lo si cerca.

Sembra che zio Fatty si sia meritato questo simpatico soprannome dopo aver messo su una pancia enorme. L’epa è aumentata a causa di una malnutrizione provocata da una dieta malsana da parte dei turisti che viziavano le scimmie dando loro del cibo spazzatura di ogni genere e specie. Infatti è palese che non gli mancassero i pasti più assurdi possibili.

Scimmia più grassa del mondo

fonte: ladbible

Un altro effetto collaterale emerso da questa dieta per la scimmia più grassa del mondo scomparsa è che non faceva più le classiche azioni tipiche di una scimmia. Non aveva più bisogno di procurarsi il foraggio, quindi non si manteneva allenata con tanto esercizio come facevano le altre scimmie.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend