Quattro segni zodiacali con scarso senso della moda

Commenti Memorabili CM

Quattro segni zodiacali con scarso senso della moda

| 22/05/2022

Quali sono i segni zodiacali meno “fashion”?

  • Esistono tre tipi di persone al mondo: quelle che adorano gli abiti, quelle che preferiscono il comfort e quelle che riescono ad adattarsi ad ogni occasione
  • In astrologia è possibile “individuare” i segni zodiacali meno alla moda
  • Ad esempio il Capricorno, troppo impegnato con il lavoro per pensare di essere al top
  • Il Sagittario, che tende a preferire u look casual
  • Il segno dei Gemelli, invece, predilige delle comode scarpe da ginnastica
  • Il segno della Vergine, infine, non ha il minimo interesse per la moda

 

Ci sono tre tipi di persone quando si tratta di moda: quelli che si impegnano molto e si vestono bene con ogni abito, quelli che non si preoccupano e indossano ciò che è comodo e quelli che sono una combinazione dei due precedenti. Ora, se includiamo l’astrologia in questo argomento, possiamo scoprire in che posizione ci troviamo in termini di senso della moda. Per determinati segni zodiacali, infatti vestirsi è una forma di comfort e si rifiutano di accettarlo come una forma di lusso. Invece dei vestiti, preferiscono spendere i loro soldi in cibo, vacanze e film. Ecco quattro segni zodiacali con uno scarso senso della moda.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I Capricorno sono sofisticati ed eleganti. Tuttavia, non sacrificheranno mai il comfort per la moda. Il loro armadio è pieno di capi solidi e puliti, di abbigliamento funzionale e di semplici elementi di base. Raramente hanno il tempo di investire le loro energie in una moda significativa perché sono sempre preoccupati dal lavoro e dagli obiettivi futuri.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Si sforzano di vestirsi bene solo se ne vale la pena, altrimenti si disinteressano completamente della moda. Il loro abbigliamento non ha caratteristiche particolari ed è per lo più di tipo casual. Raramente si avventurano fuori dalla loro zona di comfort e non hanno alcun desiderio di creare il guardaroba dei loro sogni.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I Gemelli non amano la moda. Non sono un segno che si preoccupa delle apparenze. Non fa differenza quello che indossano, purché non siano nudi in pubblico! Sono abituati a indossare un solo paio di scarpe da ginnastica con ogni vestito. Non capiscono letteralmente il significato della metà degli accessori.

Leggi anche: I quattro segni zodiacali più vendicativi

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno zodiacale della Vergine è quello meno alla moda. Sono il tipo di persone che si vestono al buio! Non si tengono al passo con le ultime tendenze e si vede! Essendo un segno di terra, prediligono i capi sartoriali, dai toni molto naturali e dall’aspetto minimalista. Non amano sperimentare con il loro stile e non si innamorano mai di tendenze appariscenti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend