Seo Yoo A, la star di Instagram simile a una bambola [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Seo Yoo A, la star di Instagram simile a una bambola [+FOTO]

| 25/09/2023
Fonte: Instagram

I suoi lineamenti sono ben poco credibili

  • Seo Yoo A è un’influencer di Instagram famosa per i suoi lineamenti da bambola migliorati con strumenti di editing e filtri digitali
  • Il suo look artificiale e inquietante include viso da bambola, pelle bianca, vitino da vespa e arti lunghi e sottili
  • Nonostante il ritocco digitale palese, ha un seguito di oltre 640.000 follower che la considerano una bambola vivente
  • Utilizza la sua popolarità per promuovere vari prodotti, servizi e destinazioni di viaggio ai suoi follower
  • La sua immagine riflette una tendenza emergente di modelli digitalmente migliorati che usano l’editing per costruire una fanbase sui social media

 

Seo Yoo A è un’influencer di Instagram che ha raggiunto la fama grazie ai suoi lineamenti da bambola migliorati con strumenti di editing e filtri digitali parecchio evidenti. Non è un segreto che Instagram sia pieno di giovani e attraenti influencer che usano le loro doti divine o chirurgicamente migliorate per costruire una fanbase e guadagnare popolarità, ma la Corea del Sud sembra aver lanciato una tendenza completamente nuova: modelle digitalmente migliorate che non hanno paura di andare oltre con l’editing. Seo Yoo A si inserisce perfettamente in questo contesto, dato che è un’altra stella nascente di Instagram il cui uso evidente di Photoshop e di altri strumenti di editing le ha fatto guadagnare centinaia di migliaia di fan.

A prima vista, See Yoo A sembra la classica ragazza carina dei social media, ma sfogliando il suo feed di Instagram non si può fare a meno di notare il suo inquietante viso da bambola, la pelle immacolatamente bianca, il vitino da vespa e, ultimo ma non meno importante, gli arti e il collo lunghi e sottili. Solo se si riesce a distogliere lo sguardo dal suo seno generoso. Ci sono molte ragazze che fanno la fame per raggiungere figure quasi impossibili, ma il look di Seo Yoo A richiede più di uno o due pasti saltati. In alcune foto, la sua testa sembra una nocciolina in cima a un collo incredibilmente lungo, mentre in altre le sue gambe sembrano quelle di una bambola Barbie.

Leggi anche: Shasheile, l’influencer dall’aspetto totalmente irreale che spopola sul web

Ha oltre 640.000 follower che la seguono

E se il ritocco digitale è evidente, ci sono molti fan assetati che scelgono di non notarlo o semplicemente se ne fregano. Grazie alla sua pelle bianca come la porcellana e alla sua carnagione impeccabile, See Yoo A viene spesso definita una bambola vivente. See Yoo A ha un seguito rispettabile di oltre 640.000 persone che si complimentano costantemente con lei per il suo aspetto e, come ogni influencer che si rispetti, sfrutta la sua popolarità per promuovere ogni tipo di prodotto, servizio e destinazione di viaggio ai suoi follower.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend