Si fa da sola la torta di matrimonio la sera prima delle nozze: criticata [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Si fa da sola la torta di matrimonio la sera prima delle nozze: criticata [+VIDEO]

| 01/07/2022
Fonte: Pexels

Una torta nuziale fai da te che divide

  • Una donna ha diviso il web mostrando di aver creato la sua torta nuziale da sé
  • L’ha realizzata la sera prima del matrimonio usando un preparato per torte
  • In un video diventato virale si è ripresa mentre preparava i sei strani e li sovrapponeva l’uno all’altro
  • Tuttavia molti utenti l’hanno criticata sostenendo come non potesse veramente servirla alle nozze
  • Altri invece hanno apprezzato la scelta risparmiosa

 

Come se l’organizzazione del matrimonio non fosse già abbastanza, una futura sposa ha rivelato di aver creato la sua torta nuziale da sé. Eppure questa scelta ha diviso il web, con molti che hanno sostenuto di non riuscire a credere che la servirà veramente al suo matrimonio. Partendo dall’inizio, l’utente di TikTok Darling Goose, dagli Stati Uniti, ha condiviso di aver deciso di realizzare la sua torta nuziale la sera prima del matrimonio utilizzando il preparato per torte arcobaleno di Betty Crocker.

Nella breve clip, si è mostrata mentre preparava i sei strati di torta e li ricopriva di glassa, sovrapponendoli l’uno all’altro. Ha poi aggiunto un altro strato di glassa intorno alla torta e ha deciso di decorarla con zuccherini colorati. La futura sposa ha infine completato la torta con un topper verde con il nuovo cognome della coppia. Il video è ben presto diventato virale, con oltre un milione di visualizzazioni, e gli spettatori si sono scatenati nei commenti per condividere le loro opinioni sulla torta nuziale fai da te.

Le opinioni degli utenti a riguardo sono discordanti

Una persona ha scritto: “Sento già il giudizio dei tuoi ospiti”. Un’altra invece ne era certa: “Deve essere uno scherzo”. Un terzo ha affermato: “Ho capito che sarebbe stata orribile dal momento in cui hai mostrato la scatola e hai detto che l’avresti preparata solo un giorno prima”. O ancora: “È un no, sembra una torta di compleanno di un anno da spaccare. Per me è un no secco”.

Leggi anche: Farcisce di marijuana la torta nuziale della sorella [+VIDEO]

Tuttavia c’è anche chi ha apprezzato la sua iniziativa, ritenendo che fosse un modo geniale per risparmiare: “Grazie a Dio qualcuno ha un po’ di buon senso e non paga 500 euro per una torta nuziale”. Per altri invece non è certo una torta a contare: “Siete bellissime, lasciate che sia questo a brillare, non la vostra torta”. Ed infine un utente ha ribattuto a chi l’ha criticata: “È il suo matrimonio! Può avere la torta che vuole! Nemmeno io vorrei pagare cifre enormi per la torta. Io lo farei al 100%. Chi si preoccupa così tanto? E chi ricorderà un matrimonio per la sua torta?”. Voi cosa ne pensate?

@darlinggooseNot sure if making my wedding cake at midnight the night before my wedding was the best idea 😅🤪💋♬ Bad Habits – Ed Sheeran

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend