Un uomo si è tatuato i “capelli” sulla testa rasata per nascondere la calvizie
- Un uomo ha deciso di risolvere in un modo molto particolare il problema della calvizie
- Non ha fatto ricorso ad un trapianto di capelli, quanto se li è fatti tatuare
- Ha tatuato sulla pelle una specie di parrucchino
- Il risultato non è stato dei migliori
- Tra i commenti gli utenti non hanno mancato di fare ironia sulla sua scelta
La calvizie è uno dei problemi che attanaglia il genere maschile da sempre. C’è chi ha letteralmente il terrore di perdere i capelli e di apparire così poco attraente nei confronti delle donne e fa dunque di tutto per evitare che ciò accada. Shampoo, rimedi della nonna, un po’ di scaramanzia. Ce la si mette proprio tutta. Poi però quando accade l’inevitabile c’è poco da fare. Ci si può sottoporre a trattamenti ad hoc oppure si può tentare con il trapianto di capelli.
Quest’uomo, però, ha deciso di puntare su una terza opzione: il tatuaggio. La soluzione decisamente alternativa ha fatto il giro del web, provocando grande ilarità (e anche un pizzico di invidia) tra gli utenti. Nel video diventato virale sui social il protagonista di questa vicenda mette in mostra il particolare disegno che si è fatto sulla pelle. In particolar modo gli spettatori si sono incentrati sul risultato che forse non è stato come le aspettative.
L’ironia degli utenti tra i commenti
Alcuni utenti hanno definito “cartoonesco” il tatuaggio lasciato sulla sua pelle. La registrazione è stata condivisa dal profilo @vtweek1 e ha già superato i 13 milioni di visualizzazioni. Come detto, mentre avrebbe potuto optare per un trattamento di micro pigmentazione dei capelli, ha deciso di buttarsi su un disegno a parrucchino su tutto il cuoio capelluto. Secondo l’account di condivisione di video virali, l’uomo si è tatuato la testa per “dimenticare il trapianto di capelli”.
Leggi anche: Perché nell’evoluzione umana sono comparsi i capelli ricci?
Centinaia di utenti hanno commentato la particolare decisione dell’uomo, lasciando le loro reazioni sul post, che ha già più di 272.000 “mi piace”. Ma vediamo cosa hanno detto. C’è chi si è stupito e ha chiesto: “Quest’uomo pensa davvero che nessuno se ne accorga?”. Altri invece, ironicamente, hanno approvato la decisione: “I suoi capelli non si aggroviglieranno mai, saranno sempre pettinati”. O ancora c’è chi ha scritto: “Questi capelli sono piuttosto lucidi, sembra un’acconciatura da giorno di pioggia”. Oppure: “Risparmierà un sacco di soldi per lo shampoo”. E voi cosa ne pensate?

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.laprensagrafica.com/tendencias/Hombre-se-tatua-pelo-en-su-cabeza-rapada-para-ocultar-calvicie-y-se-vuelve-viral-20230227-0063.html
- https://nuestracomunidad.org/internacionales/hombre-se-tatua-pelo-en-su-cabeza-rapada-para-ocultar-calvicie-y-se-vuelve-viral/
- https://elnortehoy.com/hombre-se-tatua-pelo-en-su-cabeza-rapada-para-ocultar-su-calvicie-y-se-vuelve-viral-en-tiktok/