Spacciatore ribattezzato “Harry Pothead”: nella foto segnaletica assomiglia a Harry Potter [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Spacciatore ribattezzato “Harry Pothead”: nella foto segnaletica assomiglia a Harry Potter [+FOTO]

| 23/11/2022
Fonte: Facebook

La sua foto segnaletica, simile a quella di Harry Potter, è diventata virale

  • Tom Hayes pare essere Harry Potter in carne ed ossa
  • Il ragazzo è stato infatti incarcerato per aver spacciato eroina e cocaina
  • A fare notizia, tuttavia, è stata la sua foto segnaletica
  • Secondo molti assomiglia appunto al personaggio creato dalla penna di J.K. Rowling, tanto che lo hanno ribattezzato Harry Pothead
  • Altri ancora lo hanno paragonato a Will di Inbetweeners, a Rose West o a Grumio di Plebs
  • Il ventitreenne però in carcere ne avrà per molto, dato che ha subìto una condanna a tre anni e tre mesi

 

Tom Hayes, 23 anni, è stato paragonato a Harry Potter dopo che i lettori lo hanno deriso quando hanno visto la sua foto segnaletica online. Non per nulla lo spacciatore occhialuto è stato soprannominato “Harry Pothead” per la sua straordinaria somiglianza con Harry Potter. Le persone hanno iniziato a prenderlo in giro quando hanno letto la sua condanna al Norwich Crown Court. Il ragazzo è stato incarcerato per tre anni e tre mesi dopo essersi dichiarato colpevole di aver gestito una banda di spacciatori che ha ricoperto la città di eroina e cocaina.

La Norwich Crown Court ha informato di come Hayes abbia ricominciato a partecipare alla gestione della rete appena otto giorni dopo essere stato rilasciato dal carcere. Gestiva la rotta “Scouse Macca” che trasportava droga di classe A dal nord-ovest dell’Inghilterra. Così è stato nuovamente rinchiuso in carcere dopo aver confessato due accuse di essere coinvolto nella fornitura di cocaina ed eroina.

Non solo Harry Potter, ecco anche le altre somiglianze

Il ventitreenne, originario del Merseyside, è stato fotografato con occhiali e capelli neri a caschetto. Ha ricevuto una reazione improbabile per il suo crimine ed è stato ridicolizzato per il fatto di assomigliare al famoso personaggio. Una persona ha scherzato, ironizzando sul titolo di una nuova possibile pellicola: “Il nuovo film di Harry Potter si chiama ‘Harry e la borsa di eroina infestata’”. Un altro lettore ha scritto: “Harry Potter si è lasciato andare”. Un terzo ha commentato: “Harry Potter, stupido ragazzo”.

Leggi anche: La Polizia diffonde la foto di un ricercato: le donne impazziscono per lui

Tuttavia, altri hanno contestato il fatto che avesse altri sosia. “Sembra più Will di Inbetweeners che Harry Potter” ha suggerito qualcuno. O ancora un altro ha ipotizzato un’altra somiglia: “Assomiglia più a Rose West”. C’è poi chi ha sentenziato: “Personalmente penso che assomigli a Grumio di Plebs ma con gli occhiali”. Secondo voi, invece, a chi somiglia?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend