Stacca il cavo di un cliente che sta caricando tre dispositivi insieme [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Stacca il cavo di un cliente che sta caricando tre dispositivi insieme [+FOTO]

| 01/10/2022
Fonte: Pexels

Se ne stava approfittando oppure non ha fatto niente di male?

  • Sta facendo discutere il gesto del proprietario dell’Oscars Cafe Bar di Dublino
  • Ronan Flood ha infatti staccato il cavo di un cliente mentre si era allontanato per andare in bagno
  • L’uomo stava caricando ben tre dispositivi contemporaneamente, usando l’elettricità del pub
  • Era seduto a bere due drink da quattro ore e mezza
  • Sui social gli utenti si sono divisi tra chi ha capito le ragioni di Flood e chi ha voluto giustificare anche il cliente

 

Il proprietario di un pub è balzato agli onori della cronaca per aver staccato la prolunga di un cliente che stava caricando tre dispositivi contemporaneamente. Del resto non si può negare che i tempi siano duri con le bollette sono ancora alle stelle e dunque non sorprende che di tanto in tanto si verifichino incidenti come questo. Tutto è iniziato quando un cliente si è fermato all’Oscars Cafe Bar di Dublino. Dopo aver ordinato una bevanda, ha tirato fuori una prolunga, ha collegato il telefono, il laptop e il tablet e si è seduto a bere quel drink per quattro ore e mezza.

Il proprietario Ronan Flood non ne ha voluto sapere e, dopo aver capito cosa stava succedendo, ha aspettato che il cliente andasse in bagno prima di interromperlo. Ronan ha spiegato di aver staccato il cavo quando si era allontanato dal tavolo per evitare di finire in un battibecco. Su Twitter ha condiviso una foto della sistemazione della persona, dicendo: “Ho visto tutto ora. Cliente sta seduto per 4,5 ore e collega 3 dispositivi alla sua scheda. Irlanda 2022 riassunta in 1 immagine #whatenergycrisis #cheeky”.

Ecco com’è andata

In un’intervista, il titolare del pub ha poi raccontato: “Ho collegato la prolunga al muro pensando che l’ospite avrebbe capito l’antifona. Sono andato in uno degli altri bar, sono tornato e lo stesso cliente era ancora seduto lì con i dispositivi collegati. In tutta onestà, aveva bevuto un secondo drink, ma era come dire: ‘Ah ecco, 4 ore e mezza sono un po’ troppe’. Sono andato dal cliente e gli ho detto: ‘Questo è un uso eccessivo della nostra elettricità’. Così gli ho chiesto di mettere via la spina”. Quando il cliente ha chiesto se questo significava che doveva lasciare il bar, Ronan ha risposto: “Sei il benvenuto nel bar, ma non se usi eccessivamente la nostra elettricità”. Dopo una “conversazione reciprocamente rispettosa”, il cliente ha raccolto le sue cose e se n’è andato, presumibilmente per trovare un altro posto dove ricaricare i suoi dispositivi.

Leggi anche: Dovresti smettere di caricare il tuo iPhone durante la notte: ecco perché

Sebbene alcuni abbiano difeso il consumatore di energia, altri hanno concordato con le azioni di Ronan, scrivendo: “È stato un po’ troppo”. Un utente ha affermato: “È come rubare in bella vista”. Un altro ha aggiunto: “Questo è abusare di una situazione”. Una persona ha però voluto prendere le parti del cliente e ha affermato: “Vedo che avete avuto una conversazione rispettosa e lui è andato per la sua strada. Anche se è una cosa brutta, non sembra aver causato problemi al proprietario. Se ha fatto un po’ di confusione, allora capisco il post, ma se si è comportato bene, non vedo il motivo di pubblicarlo”. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend